Consiglio sul forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
kaser
icon13  view post Posted on 21/5/2012, 22:36     +1   -1




Mi rivolgo a tutti i mod!

Perche questo forum non lo facciamo crescere?? Perche non facciamo un forum per i giochi in 2D ? +.+

Visto che terraria è un gioco 2D significa che quelli che ci giocano e stanno su sto forum giocano e gli piacciono i giochi in 2D!

Facciamo tante categorie con tanti giochi esempio dei giochi in 2D:
-Categorie-
- Terraria
- Worms
- Soldat
- Teeworlds
- Haxball
E ne conosco molti altrii! poi se anche voi ne conoscete altri li mettiamo!!!
Immaginate quanti tornei quanto divertimento :P
e il forum cresce sempre di più!

Avrei pensato di crearlo io il forum però mi scoccio di iniziare da 0 e poi da solo!
Quindi se accettate la mia idea sarei disposto ad aiutarvi! potete fidarvi di me credetemi!

Allora cosa ne pensate?
 
Top
banana497
view post Posted on 22/5/2012, 13:29     +1   -1




No idea sbagliata. A me piace terraria perchè è stile minecraft ovvero survival con boss spade picconi asce alberi xD Io credo che la gente stia su questo forum perchè piace terraria non i giochi in 2d
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Scar[ITA]

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
0

Status:


per worms ti appoggio
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 24/5/2012, 19:04     +1   -1




Dunque ti ringrazio per l'interessamento,e l'idea mi Piace :) potrei metterti moderatore di quelle sezioni che ti interessano maggiormente ;) essendo un vecchio fan di worms(penso di averli giocati tutti fin da quando son nato eh eh) e anche un nuovo giocatore di teeworlds lo faccio con piacere.ora ti
sto scrivendo dall'ipod percui le
sezioni le farò tra qualche giorno :) poi magari darò un occhiata anche agli altri giochi ;)
 
Top
kaser
view post Posted on 24/5/2012, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 24/5/2012, 20:04) 
Dunque ti ringrazio per l'interessamento,e l'idea mi Piace :) potrei metterti moderatore di quelle sezioni che ti interessano maggiormente ;) essendo un vecchio fan di worms(penso di averli giocati tutti fin da quando son nato eh eh) e anche un nuovo giocatore di teeworlds lo faccio con piacere.ora ti
sto scrivendo dall'ipod percui le
sezioni le farò tra qualche giorno :) poi magari darò un occhiata anche agli altri giochi ;)

Ti ringrazio per avermi ascoltato killer :P
Anche io amo molto worms ho giocato anche hai 3D.
Sai come, è un idea che mi frulla in testa da un bel pò! Da quando ho conosciuto terraria per la verita (creare un forum per 2D) ma non escludo il 3D ma maggiormente si punta al 2D questo intendo! Poi per gli amanti solo di terraria ci sara la sezione adatta! non o mica detto di eliminarlo dal forum :P
Intendevo solo espandere il forum su altri giochi, ingrandirlo diciamo non vorrei farlo finire nel dimenticatoio sto forum, perche mi piace ^_^
Per questo voglio aiutarvi!
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 25/5/2012, 14:44     +1   -1




Si,specialmente ora che chiuderà il server,dobbiamo trovare un modo per tenere impegnati i nostri utenti...percui,al lavoro!ora apro un po' di sezioni(haxball lo eviterei se non ti dispiace ;) )
 
Top
kaser
view post Posted on 26/5/2012, 01:37     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 25/5/2012, 15:44) 
Si,specialmente ora che chiuderà il server,dobbiamo trovare un modo per tenere impegnati i nostri utenti...percui,al lavoro!ora apro un po' di sezioni(haxball lo eviterei se non ti dispiace ;) )

Perche togliere Haxball ?
Comunque, quando hai fatto fammelo sapere quando ti devo aiutare ;)
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 26/5/2012, 15:47     +1   -1




Perchè il calcio è la rovina dell'italia D:
 
Top
kaser
view post Posted on 27/5/2012, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 26/5/2012, 16:47) 
Perchè il calcio è la rovina dell'italia D:

Che c'entra con haxball..
è un gioco che non ti piace per caso ? sii più chiaro
 
Top
kaser
view post Posted on 28/5/2012, 06:40     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 26/5/2012, 16:47)

Comunque sia fammi sapere quando hai finito la manutenzione :)
 
Top
9 replies since 21/5/2012, 22:36   102 views
  Share