Ma... è normale???, compro la collector edition di terraria la vado a registrare su steam e SORPRESA!

« Older   Newer »
  Share  
FunxyCraft
view post Posted on 4/5/2012, 21:01     +1   -1




Allora oggi mi sono andato a comprare l'edizione da collezione di Terraria, tutto eccitato dal fatto vado sul pc registro su steam il gioco, mi dice che è stato registrato con successo.. fino a qui tutto okkey poi lo installo e tutto okkey... lo provo e funziona.. poi vado di nuovo su steam e mi ritrovo un gioco pronto da scaricare :blink: (sto parlando di sanctum)che per di più è pure a pagamento normalmente!!! E' normale?!? devo dire che come primo "acquisto(indiretto)" su steam è andato particolarmente bene^^
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 4/5/2012, 21:47     +1   -1




mi dispiace ma quel gioco fa parte dei giochi gatuiti per solo un week end...ahahahah mi dispiace averti smontato un sogno.
 
Top
FunxyCraft
view post Posted on 4/5/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 4/5/2012, 22:47) 
mi dispiace ma quel gioco fa parte dei giochi gatuiti per solo un week end...ahahahah mi dispiace averti smontato un sogno.

....ecco la prima figura ._. grazie già mi stavo facendo i castelli in testa! Ma è normale trovarsi il gioco nella libreria?
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 5/5/2012, 13:10     +1   -1




si,serve appunto per fartelo notare...dovresti notare una scritta vicino con i giorni rimanenti(in teoria 1) ;)
 
Top
3 replies since 4/5/2012, 21:01   61 views
  Share