Ditemi se volete...

« Older   Newer »
  Share  
Kel97
view post Posted on 8/2/2012, 11:20     +1   -1




Allora ragazzi,oggi volevo postare il download di un gioco bellissimo,ma volevo postarci insieme il video del mio let's play su quel gioco. Ora vi chiedo: Per voi va bene se posto il mio video oppure lo ritenete spam e posto solo il download? (Volevo postare il video per dare un idea a quelli che non lo conoscono)
Aspetto risposte ;)
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 8/2/2012, 13:05     +1   -1




dunque per il video non ci sono problemi,farò uno strappo alla regola,ma per il download dovrò modificare i link perchè senò andrei in contro a delle possibili sanzioni.
tu posta pure,poi modifico io ;)
 
Top
Kel97
view post Posted on 8/2/2012, 13:31     +1   -1




Grazie Dan,disponibile come sempre ;)

Finisco di uppare e posto qui.
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 8/2/2012, 13:44     +1   -1




;) ok
 
Top
Kel97
view post Posted on 8/2/2012, 16:41     +1   -1




Bene,finalmente ho uppato il video quindi:

Il gioco si chiama Bit Trip Runner,per chi non lo conoscesse è un gioco molto divertente e complicato,per chi volesse uno spunto su come funziona il gioco lascio il video del gameplay che ho fatto: www.youtube.com/watch?v=_43SRvK5S8o&feature=youtu.be

Eccovi il download: http://uploaded.to/file/i0t1t9nv/BIT.TRIP...._GamerL33t4.rar
Dopo aver scaricato il file rar basta estrarre il file al suo interno ed avviarlo,lui vi estrarrà tutto il gioco dove voi vorrete,poi avviate il file runner.exe e inizierete a giocare,buon game ;)
 
Top
4 replies since 8/2/2012, 11:20   36 views
  Share