Spawn casuale dei boss?

« Older   Newer »
  Share  
KisMax48
view post Posted on 7/5/2016, 18:23     +1   -1




Raga da poco ho iniziato un'avventura in un mondo piccolo, ho subito notato che non c'è la zona distrutta quindi mi son chiesto come potevo evocare i boss senza altare, però ho deciso di andare avanti nella mi avventura. Un giorno mentre ero in caverna trovo un cristallo della vita ma quando mi avvicino per raccoglierlo attivo accidentalmente una trappola esplosiva, subito o esser spawnato a casa mi appare un messaggio che dice ''senti che una presenza malvagia ti sta osservando'' e dopo un minuto esce ''L'occhio di Cthulhu si è svegliato'' e ho dovuto combatterlo ucciderlo. Oggi ho deciso di andare a rompere i crimson hearts, dopo averne rotti tre mi appare ''un meteorite è atterrato'' e poi ''il cervello di Cthulhu si è svegliato'' e ho dovuto combatterlo ma questa volta fallendo. Ora mi chiedo: Come faccio a evocare gli altri Boss? Spawneranno Casualmente o solo dopo dopo aver fatto delle determinate azioni?

Un'ultima cosa, per combattere il cervello uso: Armatura in platino, spada di platino, ice boomerang (15 di danno) , la pistola The Undertaker, 20 pozione di cura (100hp), Ruby staff. Ho tutti i cuori e tutto il mana.
 
Top
cremeera
view post Posted on 20/7/2016, 12:03     +1   -1




Ce la fai. Uccidi prima gli occhi del cervello e poi,quando si è aperto uccidilo. Si teletrasporta. Puoi evocare boss o con 6lenti, o con 30 ceppi marci e 15 polvere disgustosa oppure con 15 vertebre,ma sempre davanti a un altare dei demoni o cremisi. Ah devono essere evocati di notte e nella loro terra di origine. Ce poi re slime,si evoca con una corona e 99 gel.
 
Top
freccia98
view post Posted on 1/8/2016, 12:13     +1   -1




simile al cervello di cthulhu c'è il mangiatore di mondi che si evoca rompendo 3 satelliti
in un mondo corrotto
 
Top
2 replies since 7/5/2016, 18:23   989 views
  Share