Ciao a tutti ho bisogno di una mano...

« Older   Newer »
  Share  
ba-zucca
view post Posted on 24/1/2016, 13:57     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma non ho trovato una sezione dove scrivere in caso di bisogno di aiuto.
Il mio problema sono i gemelli che non riesco proprio a battere, li affronto con armatura completa in titanio con una difesa totale paria a 62, le ali (che non so come mai ma non funzionano un gran che bene),lo spadone in titanio o una altra spada simile e il minishark. Di solito li affronto sempre vicino alla base cosi appena scendo sotto i 200 punti vita vado a farmi curare dall'infermiera ma nonostante tutto non riesco ad andare oltre il secondo stadio di uno dei 2 occhi ( spesso non ci arrivo neanche).
Come posso migliorare il mio equipaggiamento per affrontare meglio i gemelli?????? Nella giungla ho visto che ce un altro elemento che si chiama clorofyte ma con il piccone in titanio non riesco ad estrarlo, che piccone mi serve?? come faccio a craftarlo? Girovagando in cerca di aiuto su youtube ho visto video di gente con 500 punti vita; come fanno?
grazie a tutti per l'eventuale aiuto!!! :solo: :solo:
 
Top
Croyer
view post Posted on 7/2/2016, 21:40     +1   -1




Allora il minishark è pressochè inutile ti consiglio di usare armi che colpiscono il bersaglio in automatico (ad esempio l'arma del duke fishroon) se sei un mago usa make che rimbalzano ( come quella del razzo acqua nel dungeon). Poi creati una struttura rettangolare con statue cuori e pedane a pressione, più una casetta lì vicino che raggiungerai col teletrasporto che lo trovi dallo steampunk ( così eviti il fuoco di Spazmatic). Con un pó di pratica dovresti prenderci mano ma ricordati di passare sulle statue cuori ;) PS. Scusa per il post lungo
 
Top
bazucca
view post Posted on 11/2/2016, 20:21     +1   -1




Grazie per l'aiuto ma la maggior parte delle cose che hai scritto non le ho mai sentite e non so come procurarmele.
Comunque adesso mi sono fatto una specie di arena sopra la casa dell'infermiera e sto cercando delle statue a forma di cuore nel sottosuolo.
Come faccio a procurarmi l'arma del duke fishroon??
 
Top
2 replies since 24/1/2016, 13:57   44 views
  Share