[RISOLTO]Problema con il server....

« Older   Newer »
  Share  
pasqualeovip
view post Posted on 27/10/2012, 18:40     +1   -1




Ciao a tutti, Come dice anche il post sopra che per entrare nel server di questo forum di terraria, Bisogna andare su questo sito --- e lì uno dovrebbe ottenere i dati..... Ma volete sapere cosa esce a me? Una pagina dove ti chiede di loggarti e io giustamente metto id e pass che ho qui nel forum clicco su login ma non succede nulla, cioè non carica la pagina.... In primis ho pensato: "ma forse avrò sbagliato a mettere la pass" Ma dopo una volta cambiata e rimessa mi da sempre lo stesso problema..... Poi ho notato che dice anche di presentarsi sul forum.... Io allora mi sono presentato e tutto.... Infatti alle 13:10 circa mi manda un pm un'admin con l'ip del server..... Io allora tutto contento apro terraria,Faccio multigiocatore, faccio Entra, e metto l'id correttamente ma poi mi esce scritto:"Porta server" Con già segnato di suo 7777.... Allora faccio su conferma ma si carica per un momento e non entra.... Allora giustamente contatto un po' tutti qui al forum per cercare spiegazioni... Ma nessuno mi risponde in pm..... E' in conclusione è questo quello che mi è successo ed è questo il mio problema.....


Ps: Ciao e buon Game a tutti :)

Edited by Killer_dan - 28/10/2012, 16:56
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 27/10/2012, 19:32     +1   -1




devi andare in quel sito.aspetti un paio di secondi,e sopra la scritta "SERVER Terraria Italia",dovrebbe uscire un immagine con i dati del server.la portà è 7777.
 
Top
pasqualeovip
view post Posted on 27/10/2012, 19:49     +1   -1




Si, infatti mi esce già da solo la porta che è 7777 ma comunque non mi fa proprio entrare...... Non capisco..... :(((((
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 28/10/2012, 16:51     +1   -1




Problema risolto:
Bisogna scrivere l'ip senza la porta(ovvero senza :7777),e la porta bisogna scriverla quando richiesta.
 
Top
3 replies since 27/10/2012, 18:40   676 views
  Share