Vorrei chiedervi alcune cose su Terraria

« Older   Newer »
  Share  
NyanPr0
view post Posted on 26/8/2012, 19:24     +1   -1




Ho qualche domanda su terraria che vorrei porvi.. Inizio subito.

In questi giorni sono in vacanza, e ho lasciato la carta prepagata a casa, così ho dovuto scaricare il gioco crackato (il mio primo, gioco crackato). Ora mi chiedo, quando andrò ad acquistare il gioco completo, mi ritroverò il mio personaggio e il mio mondo?
Come faccio a far venire altri personaggi oltre la guida? Cosa devo fare?
Come posso costruire una armatura e degli attrezzi? Devo solo trovare tanto ferro\materiale e poi andare alla fornace e craftarli? Niente altro?
Con cosa posso fare il vetro?
Per trovare un server multyplayer, devo avere l'IP o esiste una lista nel gioco?

Spero che riusciate a rispondere a tutte le domande.
 
Top
Houba
view post Posted on 27/8/2012, 15:12     +1   -1




- Quando comprerai il gioco prova a inserire i file del tuo pg e del tuo mondo nel gioco originale e vedi se te li fa usare. Altrimenti non saprei...
- Leggi qua
- Il vetro si fa con la sabbia
- Non ho mai giocato in multiplayer, comunque direi di si. (Prova a vedere un po' sul forum, nelle discussioni vecchie)
 
Top
NyanPr0
view post Posted on 28/8/2012, 09:53     +1   -1




Grazie mille.

ora avrei un'altra domanda. Esiste una mod che permette di avere tutti gli oggetti subito?
Vorrei sbizzarrirmi in costruzioni, ma vista la mancanza della modalità ""creativa"" non posso.
 
Top
Houba
view post Posted on 28/8/2012, 11:01     +1   -1




Dovrebbe esistere, però io non le ho mai usate le mods, quindi non so nulla.

Prova a vedere in questa sezione. Se non trovi nulla o cerchi su google oppure provi a chiedere li ed aspettare che qualcuno ti risponda.
 
Top
3 replies since 26/8/2012, 19:24   345 views
  Share