Band of regeneration

« Older   Newer »
  Share  
ReKink
view post Posted on 3/8/2012, 11:17     +1   -1




Bellaaaaaaaaaa (ok dopo questo saluto mi potete uccidere)

parlando di accessori,su terraria io ho:
1) Violent obsidyan shield con bonus melee speed +4%
2)Spectre boots
3)fleeting cloud in a balloon con bonus movement speed +2%
4)Intrepid obsidyan orseshoe con bonus melee speed +3%
5)Warding shackle con bonus +4 defense

io vorrei mettere band of regeneration e band of starpower
ma non so quale togliere
se è meglio lasciarli così,li lascio così.

Vi faccio uno screen per capire gli accessori che ho.
Band of regeneration e Band of starpower sono nell'inventario.

immagineval
 
Top
Houba
view post Posted on 3/8/2012, 12:50     +1   -1




Innanzitutto dagli accessori che indossi sei un guerriero, cioè utilizzi oggetti che aumentano l'attacco da mischia (melee), aumenti l'attacco tipo della spada, lancia, etc...
L'item band of regeneration è inutile, aumenta talmente poco la vita che non serve. Mentre l'altro, band of starpower, aumenta la mana di 20, ma visto che tu utilizzi di più la spada è inutile indossarlo...

Non so se sono stato chiaro...
In sintesi: mettili in una cesta.

Al massimo, se non vuoi più essere un guerriero e vuoi essere un mago ti consiglio di indossare "band of starpower" al posto di un oggetto che aumenta il melee.

PS: Metti l'immagine sotto spoiler. Per mettere un'immagine sotto spoiler devi utilizzare il seguente codice (copia ed incolla) :
CODICE
[SPOILER][IMG]Indirizzo_link_tua_immagine[/IMG][/SPOILER]
 
Top
ReKink
view post Posted on 3/8/2012, 14:00     +1   -1




io vorrei fare il mago,sopratutto per i boss,ma poi non mi si diminuisce la difesa cambiando gli accessori?
 
Top
Houba
view post Posted on 3/8/2012, 14:18     +1   -1




Se vuoi essere il mago puoi iniziare a togliere "Violent obsidyan shield", visto che aumenta solo il melee ed a te non serve, e metterti "band of starpower", cosi ti incominci ad aumentare la mana.

Magari scrivimi ogni accessorio che hai tutte le sue caratteristiche, cosi vedo meglio.
 
Top
Semus197
view post Posted on 3/8/2012, 20:38     +1   -1




Io per fare il melee di solito uso emblema del guerriero (non mi ricordo come si chiama, comunque quello che droppa il wof) gli artigli bestiali, cloud in a ballon, spectre boots e obsidian shield, quando picchio con le magie uso sempre il mana flower, Band of starpower, band of regeneration, spectre boots e cloud in a ballon tutti riforgiati a dovere con i bonus che aumentano danno/difesa oppure mana, per le armature invece di solito uso quella che da piu difesa o comunque bonus al danno per il meele per il mago invece quella della giungla oppure quella del meteorite, avranno anche poca difesa ma danno dei buoni bonus
 
Top
ReKink
view post Posted on 4/8/2012, 09:12     +1   -1




Il mana flower dove si droppa?
Un altra cosa...non ce un armatura che da una buona difesa (non dico altissima) ma che da un bonus magico?
E il soprannome migliore per ogni accessorio qualè?
 
Top
Semus197
view post Posted on 4/8/2012, 11:14     +1   -1




il mana flower lo fai con mana potion e nature's gift (che trovi nella giungla sotterranea) comunque continuo a consigliare l'armatura della giungla, ha una difesa piu o meno come quella d'oro ma riduce il costo del mana, poi a questo proposito puoi riforgiare gli accessori in modo che aumentino la difesa e non il mana, in questo modo sarà come avere una armatura con molta difesa :D
 
Top
ReKink
view post Posted on 4/8/2012, 11:46     +1   -1




Sto per fare l'armatura della giungla ma non riesco a trovare diamante e rubino per fare il busto.
 
Top
Semus197
view post Posted on 4/8/2012, 12:07     +1   -1




Cerca sotto terra con la pozione dello speologo se non sbaglio dovrebbe mostrare anche rubini ecc, basta avere un pò di pazienza, comunque te lo assicuro ne vale la pena, l'armatura della giungla continuo ad usarla contro i boss forti :D
 
Top
ReKink
view post Posted on 4/8/2012, 14:28     +1   -1




Ho fatto l'armatura,quando devi migliorarla il prefisso del nome qual'è il migliore?
 
Top
Semus197
view post Posted on 4/8/2012, 15:19     +1   -1




l'armatura non credo si possa riforgiare con dei potenziamenti, per gli accessori invece devi decidere tu, i migliori sono ARCANO che da +20 mana oppure CORAZZATO che da +3 o +4 di difesa, vedi tu, se fai fatica a schivare ti consiglio il corazzato, altrimenti l'arcano :D
 
Top
10 replies since 3/8/2012, 11:17   239 views
  Share