Magia

« Older   Newer »
  Share  
LucaG1932
view post Posted on 2/8/2012, 09:43     +1   -1




Ragazzi avendo la hardcore attiva, Pensavo che le mie armi erano troppo deboli, e... Sono andato alla ricerca delle anime della luce sotto terra nella zona consacrata,Aevndone prese poche, L'ho messo nell'artigiano E mi ha ispirato molto Il libro, Quello che lancia i cristalli infuocati, dopo una serie di minuti ho ottenuto le 30 anime della luce Se volete sapere come ho fatto ad averne così tante in poco tempo leggete dopo il (-),Ed anche i cristalli.Ho comprato il libro dal mago ho tutti e 3 gli elementi ma... Non me li fa craftare dove devo craftarli ? Aiutatemi.
----Il trucco è Prendete 50 frammenti di meteorite E posizionateli sotto terra (sià nella zona consacrata , Sia nella zona malefica), Arrivranno le teste infuocate, che Se le uccidete sotto terra (sià nella zona consacrata , Sia nella zona malefica) Vi danno le anime.
Se vi è stato utile questo truchetto ditemelo nelle risposte
-Ciao a tutti by LucaG1932
 
Top
Semus197
view post Posted on 2/8/2012, 11:31     +1   -1




Allora, per fare i libri se non sbaglio serve il tavolo da lavoro del goblin, ora non ricordo come si chiama, ma comunque sottoterrà puoi trovare il goblin tinker, lo liberi e quando viene a casa tua puoi comprare quella stazione di craft (non mi ricordo il nome sigh)
comunque il cristal storm non è fortissimo tio ce l'ho mitico e non fa molti danni, piu che altro spara molti proiettili e spreca poco mana, ti consiglio di fare l'altro tomo, quello che spara le fiamme maledette, è molto piu forte a mio parere, ma per le fiamme maledette devi uccidere i vermoni nell'underground corruption D:
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 2/8/2012, 13:11     +1   -1




Scusa ma come si fanno i libri ?
(Ti ricordo che LucaG1932 è quello igniorantello) xD
 
Top
Semus197
view post Posted on 2/8/2012, 14:36     +1   -1




XD vabbè, pensavo lo sapessi, comunque sotto terra puoi trovare 3 npc, quelli che ti interessano sono il goblin tinker e il mago, li trovi legati da qualche parte nei sotterranei, li liberi e vengono a casa tua, dal goblin tinker prendi la stazione di craft per i tomi magici, invece il tomo normale (che serve per fare crystal storm e gli altri) lo compri a 1 oro dal mago, che io sappia non ci sono altri modi per prendere il tomo normale D:
http://terraria.wikia.com/wiki/Spell_Tome
qui dice che lo spell tome lo compri solo dal mago, comunque consultati con questa wiki dice quasi tutto ;D
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 2/8/2012, 15:18     +1   -1




Li ho trovati tutti e 3, Ma vorrei sapere i libriiiiiiii Ok controllo wiki XD
 
Top
Semus197
view post Posted on 2/8/2012, 16:54     +1   -1




i libri normali sono delle decorazioni di solito si trovano nel dungeon di skeletron
 
Top
5 replies since 2/8/2012, 09:43   1786 views
  Share