Secondo voi ce la faccio a battere l'occhio di cthulhu?

« Older   Newer »
  Share  
ReKink
view post Posted on 1/8/2012, 12:41     +1   -1




Ho armatura in ferro,spada d'erba tanti shuriken e anche granate l'unica pecca è la vita perchè ne ho solo 140 (ne ho trovati 2,ho esplorato corruption,giungla,foresta,deserto e ne ho trovati solo 2) xD

ce la faccio?
 
Top
Houba
view post Posted on 1/8/2012, 15:34     +1   -1




Secondo me si, è il primo boss ed è abbastanza facile. Al massimo compra/crafta/trova pozioni di vita inferiore, che ti curano 50 punti vita. Non te ne servono molte, giusto dalle 15 in su, credo che vadano bene. Cerca di stare vicino casa e tenere l'infermiera a portata di mano cosi se finisci le pozioni ed hai poca vita, corri in casa e ti curi (prendi un bel po' di soldi, cosi non rischi di rimanere senza). Infine attento a non farla colpire, altrimenti muore.

Se sei ancora insicuro, crafta il boomerang della giungla e vai sicuro ;)
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 15:48     +1   -1




si dovresti farcela basta che stai attento a non farti prendere troppo, comunque ti consiglio di farti l'arco d'oro e tantissime frecce infuocate e di bere la pozione dell'arciere e la birra, in questo modo a ogni colpo fai circa 20 danni e bruci che fa danno over time, invece solo con gli shuriken fai anche meno di 10 danni a colpo D:
 
Top
ReKink
view post Posted on 1/8/2012, 21:35     +1   -1




Grazie per le risposte ma ce l'ho fatta senza armatura,pozioni (curative)

solo con gli shuriken LOL
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 22:50     +1   -1




vuol dire che sei molto bravo a schivare i suoi attacchi, di solito ci si prepara al meglio per essere sicuri al 200% di vincere, ma tu hai voluto rischiare e sei stato premiato con molto tempo risparmiato ^^
 
Top
4 replies since 1/8/2012, 12:41   244 views
  Share