Aiuto: non riesco a battere wall of flesh

« Older   Newer »
  Share  
IHelp
view post Posted on 1/8/2012, 10:01     +1   -1




Da pochi giorni ho l'armatura in molten e ho provato quindi a batterlo ma mi fa pelo e contropelo. se sapete strategie, tattiche, cosa serve, che armi usare vi sarņ grato.

P.S
Io ho 32 di difesa va bene o devo cercare di alzarla? come armi
ho minishark, confine della notte, arco demoniaco, pistola pietra focaia, missile magico, tomi magici vari.
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 10:27     +1   +1   -1




Allora, l'armatura di molten va benissimo, semplicemente devi fare un persoso abbastanza basso in tutto l'inferno spianando le colline e mettendo cubi sulla lava creando una linea retta come una strada, il piu lungo possibile, una volta chiamato il tipo, (dalla estremita di destra, perche va da destra a sinistra) inizi a correre senza esagerare verso sinistra picchiandolo con delle magie, io consiglio la falce demoniaca perche se la fai al momento giusto colpisce anche piu di 1 volta, (l'importante č che non vai dietro al WoF altrimenti ti ributta davanti e ti fa un vale cagnaccio) piuttosto come accessori tieni il mana flower e tante pozze del mana, (poi di accessori ti conviene tenere cose che aumentano danno o difesa, dipende da come riesci a schivare gli attacchi del wof)
 
Top
IHelp
view post Posted on 1/8/2012, 13:49     +1   +1   -1




ok grazie! ti quoto all'istante! domani ci proverņ! grz ancora :LOL:
 
Top
2 replies since 1/8/2012, 10:01   464 views
  Share