Come prendere tutti i tipi di anime ?

« Older   Newer »
  Share  
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 09:46     +1   -1




Ormai è da tempo che vedo video su come prendere le anime, Ma...Io non capisco niente, Mi fanno vedere solo loro che si trovano in un posto sottoterra diverso, Mi sapete dire coem faccio ad andarci, e come prendere le anime ? Grazie


Si prega di parlare in modo semplice sono Inesperto in terraria xD
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 10:19     +1   -1




Ah un altra cosa come faccio a mettere hardcore ?
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 10:22     +1   -1




Allora, come sai una volta ucciso il wall of flesh si entra nell'hard mode, essa crea mostri piu forti dei soliti zombi occhi e slime, e crea un nuovo tipo di corruption, ovvero l'hollow, che è la corruption ma diciamo basta sulla luce, infatti è tutta colorata di arcobaleno, con fatine e unicorni XD (non prenderli per pippe picchiano fortissimo gli unicorni D:) comunque esistono 5 o 6 tipi di anime se non ricordo male, 1 le anime della luce, le trovi nei sotterranei dell'hollow ovvero, quando ti trovi in quella zona con le fatine scavi sottoterra alla ricerca di minerali e altro e ci sono comunque i mostri dell'hollow, loro lasciano le anime della luce ma solo sottoterra! le altre sono le anime della notte esse le lasciano i mostri della corruption nei sotterranei della corruptio (la zona viola con i divoratori e quei mostri strani volanti) poi ci sono le anime del volo che le da la viverna, un boss con 4000 punti vita che spawna a tot di altezza anche se non ricordo bene a quanto, (è molto tosto fai attenzione, ne droppa da 5 a 10 in una volta) infine le altre anime come della visione e del terrore se non sbaglio li droppano i boss, quelle della visione i gemelli e del terrore credo il destroier
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 10:32     +1   -1