Come prendere tutti i tipi di anime ?

« Older   Newer »
  Share  
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 09:46     +1   -1




Ormai è da tempo che vedo video su come prendere le anime, Ma...Io non capisco niente, Mi fanno vedere solo loro che si trovano in un posto sottoterra diverso, Mi sapete dire coem faccio ad andarci, e come prendere le anime ? Grazie


Si prega di parlare in modo semplice sono Inesperto in terraria xD
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 10:19     +1   -1




Ah un altra cosa come faccio a mettere hardcore ?
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 10:22     +1   -1




Allora, come sai una volta ucciso il wall of flesh si entra nell'hard mode, essa crea mostri piu forti dei soliti zombi occhi e slime, e crea un nuovo tipo di corruption, ovvero l'hollow, che è la corruption ma diciamo basta sulla luce, infatti è tutta colorata di arcobaleno, con fatine e unicorni XD (non prenderli per pippe picchiano fortissimo gli unicorni D:) comunque esistono 5 o 6 tipi di anime se non ricordo male, 1 le anime della luce, le trovi nei sotterranei dell'hollow ovvero, quando ti trovi in quella zona con le fatine scavi sottoterra alla ricerca di minerali e altro e ci sono comunque i mostri dell'hollow, loro lasciano le anime della luce ma solo sottoterra! le altre sono le anime della notte esse le lasciano i mostri della corruption nei sotterranei della corruptio (la zona viola con i divoratori e quei mostri strani volanti) poi ci sono le anime del volo che le da la viverna, un boss con 4000 punti vita che spawna a tot di altezza anche se non ricordo bene a quanto, (è molto tosto fai attenzione, ne droppa da 5 a 10 in una volta) infine le altre anime come della visione e del terrore se non sbaglio li droppano i boss, quelle della visione i gemelli e del terrore credo il destroier
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 10:32     +1   -1




Senti tu sei un mito però... Ho detto di parlare molto semplice non ho capito nnt :( mi dispiace ma portesti ripetermelo, solo come si fa a mettere la hardcore plese
 
Top
Semus197
view post Posted on 1/8/2012, 10:41     +1   -1




Giusto sorry mi sono dimenticato di scriverlo, per entrare in hardmode si deve raggiungere l'inferno, in esso si trovano mostri che sono diavoli wodoo, con delle bambole, una volta presa la bambola (della guida) bisogna gettarla nella lava e comparirà il Wall of Flesh

Cercherò di essere un pò piu chiaro scusami ^^
allora l'hallow si presenta con gli alberi di colore diverso, questo tipo di bioma si può trovare solo una volta raggiunta l'hard mode ovvero uccidendo il boss finale il Wall of Flesh, sotto questo bioma trovi le anime della luce.
la corruption si presenta come bioma viola e scuro da qualche parte del mondo gia dall'inizio del gioco, sottoterra a questo bioma trovi le anime della notte.
prova a cercare su google corruption e hollow terraria vedrai come sono fatte, nei sotteranei a questi trovi le anime
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 16:35     +1   -1




Grazie ora sei stato chiaro ^_^
 
Top
nonno franco
view post Posted on 23/1/2016, 14:12     +1   -1




grazie anche da me se ci sei ancora
 
Top
ba-zucca
view post Posted on 23/1/2016, 23:04     +1   -1




Dove si trovano Le anime del potere?
 
Top
Zek the ripper
view post Posted on 31/5/2016, 16:20     +1   -1




Sconfiggendo il distruttore :tipicchio:
 
Top
Giacomo21
view post Posted on 1/10/2016, 16:11     +1   -1




Scusate sape chi mi drroppa l' anima del terrore
^_^
 
Top
Giacomo22
view post Posted on 1/10/2016, 16:21     +1   -1




Scusate sape chi mi drroppa l' anima del terrore
^_^

:c
 
Top
KnightØ
view post Posted on 12/10/2016, 17:17     +1   -1




Skeletron prime , non ne droppa molte,tipo 17 o 20
 
Top
marshmello
view post Posted on 13/6/2017, 20:59     +1   -1




scusate... io per le anime della notte non riesco a dropparle... i mostri volanti e gli altri mob della corruzione non mi droppano niente ma solo i vermi che sparano veleno attaccati alle pareti... ma non riesco a trovarli... sono peggio dell'adamantio... ho provato anche con un altro mondo ed è la stessa cosa... pls datemi una risposta
 
Top
Aiuto8
icon13  view post Posted on 26/6/2017, 12:18     +1   -1




ma come si fa a far spawnare i boss meccanici? (distruttore.skeletron prime.e i gemelli)
:huh:
 
Top
risposta a Aiuto8
view post Posted on 27/11/2017, 17:45     +1   -1




Aiuto8, per evocare i boss meccanici servono anime della notte, ferro e carne marcia o vertebre per il distruttore, ossa per skeletron prime o lenti per i gemelli e li crafti insieme sull'incudine di mitrilio o di ocralico. BD
 
Top
15 replies since 1/8/2012, 09:46   14740 views
  Share