Aiuto: non riesco a trovare le spore della giungla

« Older   Newer »
  Share  
IHelp
view post Posted on 31/7/2012, 11:35     +1   -1




E da giorni che non riesco a trovare le spore della giungla per craftare
la spada d'erba per poi craftare il confine della notte. Mi dite dove si trovano! :o:
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 31/7/2012, 12:06     +1   -1




Il sapore della giungla è raro da trovare di solito si trovano sotto terra, nella zona giungla, In terraria stanno varie zone, tu devi trovare La foresta.quando la trovi scava sotto terra nella zona Giungla, Dovrebbero essere come delle lucciole.
 
Top
Semus197
view post Posted on 31/7/2012, 13:45     +1   -1




Le spore della giungla si trovano nella giungla sotterranea, ovvero sottoterra, alla giungla, una foresta con gli alberi molto piu chiari e molta acqua con piranha e slime della giungla, le spora sottoterra si presentano come palle chiodate luminescenti.
 
Top
Kyra_
view post Posted on 31/7/2012, 13:53     +1   -1




si concordo con gli altri 2 giocatori prima di me, la jungla è un posto con piccoli specchi d'acqua infestati da piranha, degli avvoltoi nel cielo e ovviamente se vedi il pipistrello della jungla e lo slime della jungla sai di essere arrivato ;) comunque nella jungla non è difficile trovare aperture sotterranee e appena vedi una luminescenza che non arriva dalle tue torce sai di avere trovato una spora :)
 
Top
IHelp
view post Posted on 31/7/2012, 17:39     +1   -1




lo so che cosa sono ma sei io prova a scendere in queste spaccature non trovo nient'altro che stupidi calabroni e piante allunganti! per informazione mi sapete dire bene o male a che altezza si trovano? :huh:

 
Top
LucaG1932
view post Posted on 31/7/2012, 18:19     +1   -1




Si è vero, Ci sono mob d'avvero molto potenti, (per un tipo di livello) Ma devi espolare tutta la grotta
Devi esssere sicuro di averla espolarata tutta
 
Top
Kyra_
view post Posted on 31/7/2012, 23:18     +1   -1




si trovano a tutte le profondità, prova a fare un buco a mo' di hellevator (2 blocchi in verticale fino a quando non finisce la giungla) poi appena vedi un po' di luce ti fermi e scavi in orizzontale, per i calabroni non dovresti avere problemi, per i mangiauomini o come cavolo si chiamano userei una lancia che se non erro colpisce attraverso i blocchi (non sono sicuro però)
 
Top
LucaG1932
view post Posted on 1/8/2012, 09:42     +1   -1




Io consiglio la spina viele Passa attraverso tutto
 
Top
Kyra_
view post Posted on 1/8/2012, 11:07     +1   -1




ma se non sbaglio non usa mana la spina VILE?a parer mio vai sicuro con una lancia :)
 
Top
8 replies since 31/7/2012, 11:35   1641 views
  Share