Adamantio e Mitrillio, minatore per professione

« Older   Newer »
  Share  
Semus197
icon14  view post Posted on 27/7/2012, 12:06     +1   -1




hi guys! allora, dopo aver sconfitto il wof sono andato in tutte le corruption del mio mondo e in esse distrussi circa il 70% degli altari demoniaci, e comparivano messaggi come "il tuo mondo è stato benedetto con cobalto/mitrillo/adamantio" il problema è che minando trovo solo cobalto D: avrò circa altre 40 barre di cobalto inusato e tutti gli oggetti di cobalto creati, viceversa non trovo nemmeno un minerale di mitrillo o cobalto, ormai ho scavato fino all'esasperazione, potrebbe essere un bug o qualcos'altro di strano? o sono semplicemente sfigato?
spero sappiate rispondermi, grazie mille in anticipo :D :rip:
 
Top
MissingNo
view post Posted on 27/7/2012, 14:50     +1   -1




la soluzione alla tua domanda è una semplice raffica di una sola parola: Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga
 
Top
Semus197
view post Posted on 27/7/2012, 15:19     +1   -1




uffa, speravo fosse qualcosa di rimediabile D: basta pensare che in una settimana passata a scavare ogni pomeriggio ho accumulato tutta la roba creabile possibile di cobalto e altri 2 slot da 99 di minerali di cobalto mentre di mitrillo ho fatto solo l'incudine e mi rimangono circa 20 minerali ç_ç adamantio nemmeno l'ombra sigh.
 
Top
V e n t u s 98
view post Posted on 12/11/2012, 00:32     +1   -1




Devi romperne 1 per l'adamantio,uno per il cobalto ed uno per il mitrilio,quindi per averli tutti devi romperli a multipli di 3
Edit:ho letto solo ora che ne hai rotti molti,allora si,è sfiga

Edited by V e n t u s 98 - 12/11/2012, 00:57
 
Top
g3nn4r0
view post Posted on 6/12/2015, 19:15     +1   -1




Ragazzi io ne ho rotti tanti di altari e mi viene scritto: il tuo mondo è stato benedetto con il cobalto/ mitrilio/titanio... spiegatemi perche l adamantio nn appare

Potrei uccidere il muro un altra volta magari dopo funziona
 
Top
MrKennon1
icon1  view post Posted on 7/12/2015, 11:20     +1   -1




Dipende in che mondo sei, se se in un mondo corrotto o rosso, c'è un minerale che nn trovi in base a quale dei 2 sei.
Se vuoi fammi sapere che cerco persone x giocare su server.

P.S. Chiunque è interessato a giocare insieme su un server mi contatti
 
Top
Cl4nt
view post Posted on 3/4/2016, 17:28     +1   -1




Raga io ho trovato un gruppetto di un minerale ma non riesco a spaccarlo, ho il piccone forgiato con la hellstone ma nulla.
 
Top
Gg gamer
view post Posted on 27/5/2016, 21:18     +1   -1




Il materiale di cui parli é clorofite,si può raccogliere col piccone in adamantio. Questo materiale si espande nel fango della foresta quindi se aspetti un po' da 2-3 pezzetti diventeranno 8-9.Lasciane sempre un pezzetto così se ne può creare nuova😇
 
Top
Zek the ripper
view post Posted on 31/5/2016, 16:40     +1   -1




con il piccone di hellstone ci puoi scavare solo il cobalto :sniper: :aaa:
 
Top
8 replies since 27/7/2012, 12:06   3048 views
  Share