... Nessun NPC arriva.. o torna!!

« Older   Newer »
  Share  
ivano99
view post Posted on 23/7/2012, 17:22     +1   -1




Bella raga, qui Ivano, vorrei chiedervi perchè gli NPC non arrivano, allora, ho trovato il Goblin, e l'ho liberato, ma poi è morto (sotto la giungla) a causa di alcuni Hornet, anche il mago, stessa cosa per il meccanico, per ora in casa ho la guida e il mercante, oltrettutto, il mercante vende cose inutili, cossa posso fare? pensavo di mettere la kMod e farli spawnare, ma nn sarebbe giusto, soluzioni? +1 a chi risponde bene o mi risolve il problema
(scusate le parole a risparmio)
Chiudo, Ivano.
 
Top
Semus197
view post Posted on 25/7/2012, 12:10     +1   -1




Beh, se non sbaglio quando liberi gli npc sotterranei, morti o meno dovrebbero tornare, a patto che tu abbia una stanza/casa idonea libera, ovvero casa chiusa con una porta (o piu) una fonte di luce, sedia e tavolo (può andare bene anche il tavolo da lavoro) poi gli altri npc vengono in base ad alcune azioni speciali, per esempio il mercante ha un tot di % di arrivare quando raggiungi le 50 monete di argento, l'infermiera se non ricordo male viene quando hai pochi punti vita ecc, gli npc che muoiono dovrebbero tutti tornare, io lo so bene, mi muoiono molto spesso nella luna di sangue XD
 
Top
ivano99
view post Posted on 25/7/2012, 12:26     +1   -1




XD forse è perchè il mondo è della 1.1? potrebbe essere?
 
Top
ivano99
view post Posted on 25/7/2012, 12:45     +1   -1




13:44 di oggi , indovina? arrivata l'infermiera ! yeah motha fucka
 
Top
Semus197
view post Posted on 25/7/2012, 15:41     +1   -1




è possibile, ma anche con al 1.1 ci dovrebbero essere gli npc.
http://terraria.wikia.com/wiki/NPC
questa è una wiki di terraria, c'è tutto quello che puo servirti, armi, crafting, oggetti, strategie boss e mostri ecc, anche gli npc, l'unico fardello è che è in inglese, ma se ci capisco io non dovrebbe essere problematico per nessuno XD
 
Top
ivano99
view post Posted on 26/7/2012, 15:13     +1   +1   -1




tranquillo, anche io avevo quella wiki :D
 
Top
ivano99
view post Posted on 26/7/2012, 21:36     +1   -1




cmq, ora ho bombe e fucili nell'inv ma nn arriva nessuno
 
Top
Semus197
view post Posted on 27/7/2012, 12:02     +1   -1




Credo sia normale, anche a me ci hanno messo molto per arrivare, tu assicurati di avere sempre quegli oggetti nell'inventario prima o poi arriveranno
 
Top
Kyra_
view post Posted on 30/7/2012, 10:49     +1   -1




per me dovresti provare a tenerli nella barra dell'inventario, a me ha funzionato così... :ph34r:

Edit: BLINK! mi si è accesa una lampadina! usa la king o queen statue per farli spawnare! (non so se con questa patch funziona ma con la mia va), te prova a fare un collegamento tra un pressure plate e una statua oppure se non hai la meccanica ma solo la statua, prova ad andare nel sotto suolo fino a quando non trovi una dart trap, picconala e al suo posto mettici la statua che spawna gli npc, se il problema è risolto altrimenti...beh...hai capito...ciao fichi!
 
Top
8 replies since 23/7/2012, 17:22   820 views
  Share