Anime Ecc, Drop

« Older   Newer »
  Share  
Semus197
view post Posted on 10/7/2012, 17:27     +1   -1




Gente, essendo ormai in un mondo con l' Hard mode attiva, ho iniziato a raccogliere cobalto, mitrillo, corni unicorni, polvere fata, e molto altro.
aiutato dalla guida ho notato un oggetto che mi ispira molto il bastone arcobaleno, ho tutto ciò che mi serve per farlo, tranne 2 due cose Anime della luce e Anime della visione, il punto è che non so dove trovarle, poi avevo intenzione di craftare anche le ali d'angelo ma non so dove si trovano le piume, sapete dove trovare tutti questi materiali? ce ne sono di simili che possono essere utilizzati per craftare qualcosa di piu forte?
spero sappiate rispondermi, grazie mille in anticipo ^^
 
Top
MissingNo
view post Posted on 10/7/2012, 19:33     +1   +1   -1




le anime sono di 6 tipi differenti, visione terrore e potere sono le anime che droppano i boss dell'hardcore ( ti consiglio di sfidarli con un equipaggiamento NON inferiore a quello di adamantio) poi ci sono luce notte e volo che sono qualcosa come le anime minori.Le anime della luce le droppano tutti i mob che stanno SOTTO l'Hallow, quelle della notte sotto la corruzzione e le anime del volo te le da la viverna: una bestiaccia da 4000 punti vita, possono spawnnare solo ad altezze vertigginose, in poche parole un posto per "farmare" queste anime è un'isola volante.
Le piume le droppano le arpie che droppano più spesso della viverna.
Ti avviso che le anime della luce o della notte non si trovano facilmente.
 
Top
Semus197
view post Posted on 11/7/2012, 11:48     +1   -1




Grazie mille, adesso cercherò di farmi le armature grosse e batterò i nuovi boss :D
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 13/7/2012, 17:36     +1   -1




se vuoi c'è un modo veloce per raccattare le anime della luce o della notte che mi ha spiegato un membro della comunità (che ringrazio anche se ora non ricordo il nome: )prendi un 60 di pezzi di meteorite e li metti o nella corruzione sotterranea o nell'hallow sotterraneo finchè non appaiono le meteor head poi le uccidi (molto in fretta) e ti droppano MOLTE anime: in questo modo in 30 minuti ho fatto quasi 50 anime di luce e 20 della notte. spero di esserti stato d'aiuto
 
Top
Semus197
view post Posted on 13/7/2012, 18:30     +1   -1




Hai ragione zephiro, mi sembrava di aver letto qualcosa di simile sul forum, però òe teste di meteorite sono toste, avranno anche pochi PS ma quando arrivano in gruppo fanno molto male, comunque il problema non sono le anime della luce e della notte, bensì le anime della visione, che credo droppino i gemelli :\
 
Top
4 replies since 10/7/2012, 17:27   2344 views
  Share