Hard Mode, i nuovi minerali

« Older   Newer »
  Share  
Semus197
icon14  view post Posted on 10/7/2012, 14:38     +1   -1




Ragazzi, da poco ho sconfitto il Wall of Flesh, da ciò che sò dovrei aver attivato l'Hard mode, ovvero piu corruzione, piu inarrestabile e hallow o come si scrive xD, comunque ho rotto qualche altare demoniaco con il pwnhammer e sono comparsi messaggi come " il tuo mondo è stato benedetto con del mitrillo/adamantio/cobalto se non sbaglio, in pratica ogni altare che distruggo in questo modo mi crea da qualche parte un gruppetto di 5-6 minerali descritti? oppure li distribuisce abbondantemente nel mondo?, a senso che continui a distruggere altari o non serve piu a nulla?
e soprattutto per estrarli di cosa ho bisogno? va bene l' hellstone pickaxe?
(intanto che ci sono ne approfitto nell'hallow cosa droppano di decente e utile i mobs?)
scusate per il papiro di roba scritta :LOL:
 
Top
MissingNo
view post Posted on 10/7/2012, 17:09     +1   +1   -1




Per i minerali, sono 3: cobalto il più "delicato" che può essere preso solo dal piccone fuso; mitrilio che può essere preso solo con la trivella in cobalto ;ed infine l'adamantio che può essere preso solo con la trivella in mitrilio.
Riguardo agli altari: i minerali si spargono più o meno uniformemente in tutto il mondo e più altari spacchi più minerali puoi trovare nel mondo.
Per l'Hallow invece ci sono fatine che droppano polvere di fata (per la pozzione di vita maggiore) e gli unicorni (che droppano il loro corno) inoltre attento ai gastropod che spawnnano di notte ( simpatici come un'istrice nelle mutande)
Spero d'esserti stato d'aiuto ;)
 
Top
Semus197
view post Posted on 10/7/2012, 18:26     +1   -1




Si Grazie mille ^^
 
Top
Ale-1
view post Posted on 11/7/2012, 18:13     +1   +1   -1




Ricordati che nell'underground hallow i mob hanno circa il 14% di possibilità di droppare anime della luce, importanti per craftare le esche per i twins e lo skeletron prime. Attento però, sono molto tosti :)
 
Top
Fernando Coral
view post Posted on 8/5/2016, 23:20     +1   -1




Però tra i citati minerali c'è un minerale nascosto forse il più duro di tutti è verde e si trova in minime quantità (da 1 a 3 cubetti) io sto a cerca un metallo che lo può rompere ma nn lo trovo.
 
Top
gimmi1
view post Posted on 11/7/2016, 13:15     +1   -1




Devi usare le barre benedette droppate dai boss meccanici per costruire il perforello che te lo scavera il minerale in questione si chiama clorofite ed è l'unico minerale con cui si fanno gli attrezzi del fantasma

Da lì sconfiggi i boss meccanici per ottenere le barre benedette crea il perforello per estrarre quel minerale verde di nome clorofite tutto chiaro però prima dovrai raccogliere il titanio per sconfiggere i bosse creare una fornace di titanio o adamantio ma io ti consiglio quella di titanio perché quella di adamantio è difficile da craftare visto che l'adamantio è introvabile tutto chiaro? :B):
 
Top
Zek the ripper
view post Posted on 15/7/2016, 14:07     +1   -1




puoi scavarlo anche con il picconascia (200% potenza piccone) lo puoi craftare in 2 modi
a seconda delle versioni: nella 1.2 (non c'è ma è sostituito dal perforello) lo crafti con la
scavatrice di cobalto,di mitrilio e di adamantio e le motoseghe delli stessi materiali più le anime del terrore,potere e visione (droppate dai boss meccanici).
nella 1.3 invece servono le barre consacrate (droppate dal distruttore) e le anime del terrore,potere e visione
 
Top
cremeera
view post Posted on 19/7/2016, 17:39     +1   -1




A me non è mai uscito cobalto negli altari. Quindi nel mondo non ce cobalto?
 
Top
freccia98
view post Posted on 2/8/2016, 12:55     +1   -1




forse hai il palladio che è l'alternativa del cobalto nei mondi con la crimson
 
Top
8 replies since 10/7/2012, 14:38   2884 views
  Share