aiuto per i 3 boss?

« Older   Newer »
  Share  
BastardoDentro(DBO)
view post Posted on 20/6/2012, 23:04     +1   -1




ciao a tutti ho bisogno di aiuto per uccidere i 3 boss twing(i 2 occhi) destroyer(il verme strunz) e il teschio chenonmiricordocomesichiama grazie in anticipo ps: unica cosa è che la persona che mi aiuta deve lasciarmi le anime che droppano questi boss altrimenti ci mettiamo d'accordo per uccidere i bo ss piu volte ciauz :clap:
 
Top
BastardoDentro(DBO)
view post Posted on 21/6/2012, 18:40     +1   -1




nessuno mi caga D;
 
Top
Ale-1
view post Posted on 22/6/2012, 14:04     +1   -1




Entra nel mio server che ne facciamo anche tutti e 3 alla volta ;) (se vuoi)
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 28/6/2012, 21:03     +1   -1




allora per i twins ci vuole una bel set di adamantio, un sacco di pozioni (quelle che curano 150)tante pozioni di mana,l'item che riduce il cooldown dell'uso di cure( ora non ricordo come si chiama ma lo droppano i mimic),il mana flower che ti usa le pozioni di mana in aitomatico e tutto ciò che aumenta l'armatura(item o pozioni). per le armi ti consiglio il cristal storm o il megashark coi cursed bullet o coi cristal bullet. per il destroyer ti basta la magical harp, un set buono (basta anche il cobalt) e un'arma da fuoco per buttare giù quelle caccole dei probe che spawwna a raffica. per il prince skeletron(secondo me il più duro) ti consiglio le stesse cose per i twins e in più la gravitation potion e (se necessario) lo star cannon
 
Top
MissingNo
view post Posted on 29/6/2012, 06:31     +1   -1




l'oggetto che diminuisce di 15 sec il tempo per prendere un'altra pozione si chiama pietra filosofale e lo skeletron è priMe non prince
 
Top
4 replies since 20/6/2012, 23:04   114 views
  Share