[DOWNLOAD] Worms: Reloaded

« Older   Newer »
  Share  
kaser
view post Posted on 4/6/2012, 14:50     +1   -1




DESCRIZIONE
Worms è un gioco in 2D di strategia a turni, è una battaglia senza fine con armi sempre più strambe dalle banane esplosive a finire con asini di cemento cadendo sulle teste degli avversari, i personaggi sono dei piccoli vermi che duellano tra loro con un massimo di 4 giocatori a partita online e offline e in locale con amici.

SCREENSHOT
eccovi qualche screen per farvi capire di cosa abbiamo a che fare


DOWNLOAD
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=12521955

INSTALLAZIONE
-Estrarre / Oppure montate con un programma apposito/ O masterizare
-Avviare il file "Setup"
-Copiare i file nella cartella "SKIDROW" e incollateli nella DIRECTORY del gioco (Dove avete installato il gioco)
-Giocate

AVVISO
Non so perche non appena volete giocare online il gioco CRASHA, Non appena riesco a risolvere vi faccio sapere, Seno provateci voi, Fatemi sapere se a voi l'online funziona.

SCRITTO E FATTO TUTTO DA KASER

Se riuscite a risolvere il fatto dei crash commentate qui, scrivendo come avete fatto, per favore, Almeno cosi giochiamo online.

Tra non molto postero anche worms 3D quindi tenetevi aggiornati! ^_^
 
Top
Ale-1
view post Posted on 4/6/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (kaser @ 4/6/2012, 15:50) 
SCRITTO E FATTO TUTTO DA KASER

Pure il videogioco ? LoL
 
Top
kaser
view post Posted on 4/6/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Ale-1 @ 4/6/2012, 16:01) 
Pure il videogioco ? LoL

Intendevo il Topic, non il videogioco ti pare :clap:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Scar[ITA]

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
AVVISO
Non so perche non appena volete giocare online il gioco CRASHA, Non appena riesco a risolvere vi faccio sapere, Seno provateci voi, Fatemi sapere se a voi l'online funziona.

Forse perche e craccato?
un mio amico melo ha passato in questo modo (ora lo ho perso), offline era perfetto ma non riuscivamo ad giocare online
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 4/6/2012, 19:48     +1   -1




ci vogliono delle patch ;)
 
Top
kaser
view post Posted on 5/6/2012, 04:47     +1   -1




CITAZIONE (scarapao @ 4/6/2012, 20:11) 
Forse perche e craccato?
un mio amico melo ha passato in questo modo (ora lo ho perso), offline era perfetto ma non riuscivamo ad giocare online

Solitamente riesco a giocare online con i giochi Craccati, Con worms 3D in fatti ci riesco senza problemi :sisi:

CITAZIONE (Killer_dan @ 4/6/2012, 20:48) 
ci vogliono delle patch ;)

Sai dove trovarle ?

EDIT:
L'unica pecca è che si puo giocare con un massimo di 4 player a partita <_<
è per questo che mi fa passare un pò la voglia...
Invece worms armageddon si poteva giocare con più player a partita, lo provato.. ma da problemi di compatibilità con Win7
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 5/6/2012, 06:10     +1   -1




Dovresti aggiornare il gioco fino all'ultima versione disponibile e poi scaricare la crack compatibile ;)
 
Top
kaser
view post Posted on 5/6/2012, 06:23     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 5/6/2012, 07:10) 
Dovresti aggiornare il gioco fino all'ultima versione disponibile e poi scaricare la crack compatibile ;)

Si ma intendevo dove trovo sta patch
Comunque il gioco lo disinstallato dal pc non appena o visto che l'online non funzionava.
Se vuoi prova tu a farlo funzionare visto che ne sai di più, Se ci riesci lo reinstallo.. Io mi rompo di cercare una cosa se non so da dove partire.
Con ciò credo che mi affidero a worms 3D il 2D lo affido a voi.

La mia parte lo fatta: Cercare il miglior download del gioco, provare tutti i worms, postare il tutto con cura, e spiegarvi il tutto.

Ora questa patch cercatela voi :) (Se funzionerà)

EDIT:
Ah killer fammi un favore metti gli avatar a 200 pixel.
 
Top
7 replies since 4/6/2012, 14:50   2459 views
  Share