necessario per uccidere il Muro di Carne

« Older   Newer »
  Share  
UltraDevil
icon9  view post Posted on 30/5/2012, 09:59     +1   -1




Ciao a tutti,mi potreste dare dei consigli per il Muro di Carne (Wall of Flesh)?grazie
 
Top
Ale-1
view post Posted on 31/5/2012, 14:30     +2   +1   -1




L'armatura consigliata è quella in molten (hellstone, in italiano pietra infernale), ma vanno bene anche quella in shadow, perchè aumenta la velocità del PG, e quella in necro, che aumenta del 20 % la possibilità di non consumare munizioni. Inoltre, vista la scarsa difesa dei due occhi, il minishark è un'ottima arma contro il muro di carne, con l'armatura in necro la possibilità di non consumare munizioni arriva a 53%.
Trova anche cuori per arrivare almeno a 360-400 di vita.

E' consigliato l'utilizzo del demon scythe, che può attaccare più NPC, consigliato quindi contro gli affamati (the hungry I e the hungry II). Una fiery greatsword (consigliata per la sua maggiore grandezza) o una night's edge possono essere utilizzate sempre contro gli affamati, grazie al loro elevato danno e grandezza.

L'arco (consigliato in molten) e le frecce possono essere un'ottima arma sempre contro i due occhi del muro di carne. Possono essere utilizzate anche la Blue Moon o la Sun Fury per attaccare più parti del muro, gli affamati e i vermi.

Per quanto riguarda gli accessori, suggerirei: Band of Regeneration, Mana Flower se usi armi magiche, Shackle che comunque aumenta la difesa di 1, altri accessori che aumentano la difesa sono Obsidian Skull, Cobalt Shield, Obsidian Shield, ecc... Altro suggerimento per quanto riguarda gli accessori è riforgiarli a +2, +3 o +4 di difesa, se tutti gli accessori sono in warding (+4 difesa) arrivi a un bonus di +20 di difesa!!

Le pozioni. Le più utili contro questo boss sono: 3 Regeneration Potions, 3 Ironskin Potions, 3 Thorns Potions, 4 Obsidianskin Potions. Se usi armi magiche: 5 Mana Regeneration Potions, 5 Magic Power Potions. Facoltativo: 5 Gravitation Potions.
Ricordarsi di portarsi anche almeno 10 Healing Potions (consigliate) o Lesser Healing Potions, e se usi armi magiche anche almeno qualche stack di Lesser Mana Potions, dato che le Mana Potions rigenerano forse troppa mana visto che a questo punto del gioco non è detto che il PG ne abbia molta.

Spero di averti aiutato. =)
 
Top
Ale-1
view post Posted on 31/5/2012, 15:13     +1   -1




Ah, se usi il minishark ricordati di portare almeno 1500-2000 proiettili.
 
Top
UltraDevil
view post Posted on 31/5/2012, 18:00     +1   -1




^_^ grazie ale e' morto in meno di 1 minuto,ho utilizzato tutto quello che mi hai consigliato
ed anche una star cannon con 20 stelle per indebolirlo ,poi' io consiglierei di fare un ponte gigante.

la hardmode e' micidiale xD,troppo forti i mob soprettutto quei cosi volanti che sparano laser
 
Top
UltraDevil
view post Posted on 31/5/2012, 18:48     +1   -1




ti do' 2 di reputazione per il buono consiglio
 
Top
Ale-1
view post Posted on 31/5/2012, 21:56     +1   -1




=)
 
Top
FeggeKid97
view post Posted on 3/6/2012, 11:31     +1   -1




Io l'ho ammazzato con uno Star Cannon e l'armatura in adamantio.
 
Top
Ale-1
view post Posted on 3/6/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (FeggeKid97 @ 3/6/2012, 12:31) 
Io l'ho ammazzato con uno Star Cannon e l'armatura in adamantio.

Peccato che l'adamantite si può acqusire solo dopo aver ucciso il muro di carne ...
 
Top
RePie
view post Posted on 29/12/2012, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Ale-1 @ 3/6/2012, 22:29) 
CITAZIONE (FeggeKid97 @ 3/6/2012, 12:31) 
Io l'ho ammazzato con uno Star Cannon e l'armatura in adamantio.

Peccato che l'adamantite si può acqusire solo dopo aver ucciso il muro di carne ...

LoL
 
Top
g3nn4r0
view post Posted on 4/12/2015, 23:45     +1   -1




Ragazzi dopo aver ucciso il muro di carne e attivata la hardmode se si usa un giocatore in softmode e si muore si perde il giocatore?

Io ho creato il giocatore g3nn4ro in softmode se quando ammazzo il muro di carne diventa in hardmode e morendo si cancella il giocatore?

:superdog: :superdog: :superdog:
 
Top
9 replies since 30/5/2012, 09:59   1540 views
  Share