Dark Terraria

« Older   Newer »
  Share  
Neostream
view post Posted on 29/5/2012, 16:34     +1   -1




E' una serata buia e tesa, l'erba si muove un po' e c'è un forte vento. Mi aggiro per la foresta con fare distratto, finchè un ruggito squarta l'aria ed una orrenda creatura nascosta nell'ombra fuoriesce dallo specchio dell'acqua. Inizialmente non capisco cosa sia quel mostro che mi fissa, i contorni e le forme sono indistinguibili nel buio. Solo una cosa è ben visibile: i suoi occhi buii e cavi è sono sicuro che mi stiano guardando
Decido di muovermi verso il primo dei rifugi
Apro la porta e mi ritrovo in un locale buio. Tasto un po' il muro, finchè non trovo un interruttore. Lo aziono, la luce mi disorienta, ma solo per poco.

Mentre mi guardo intorno sento la creatura agitarsi, ma finora non ha ancora colpito l'edificio. Lascio perdere ed esamino il luogo. È il mio magazzino militare, sono molti gli esplosivi. Riesco anche a trovare un revolver. Ha solo 4 colpi, ma me li farò bastare. Decido di spostarmi all'esterno del fabbricato, ma lasciando la porta aperta da cui sono entrato aperta; uscirò dal retro

Tra me e il mostro si trova un enorme muro di pietra. Passa poco tempo ed il mostro abbatte il muro, presentandosi nella sua maestosa figura: davanti a me si presenta un armatura posseduta, la bestia di cui tanto si narra nei miti delle civiltà antiche. Appena spacca il muro comincio a correre, corro finchè non raggiungo un punto sicuro e colpisco l'armatura alla base.

L'armatura,visto l'avvicinarsi del mattino si ributta nelle tenebre. Decido così di fuggire finchè non arrivo nella zona sicura, seminando quel mostro
-Una fuga non è sempre una sconfitta, al contrario; in molti casi, rappresenta una vittoria-
Detto questo mi dirigo verso casa mia

Ho creato un nuovo genere di partita...quelle horror :sisi:
 
Top
RePlayBoard
view post Posted on 6/7/2012, 13:58     +1   -1




si, però non e mai stato aperto.
 
Top
Ale-1
view post Posted on 8/7/2012, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (RePlayBoard @ 6/7/2012, 14:58) 
si, però non e mai stato aperto.

Cosa?
 
Top
Kyra_
view post Posted on 30/7/2012, 10:41     +1   -1




I suoi occhi mi fissavano, i contorni indistinguibili nel buio...corro in casa, sbarro la porta e appena fatto questo che uno spaventoso Green Slime sfonda la porta!!!

mi aspettavo una cosa simile xD
 
Top
3 replies since 29/5/2012, 16:34   116 views
  Share