aiuto con gli npc del kaiser .., ho un problema con il re-spawn degli npc caduti in guerra :(

« Older   Newer »
  Share  
FunxyCraft
icon5  view post Posted on 30/4/2012, 18:10     +1   -1




Ciao a tutti, ho un problema con gli npc :
allora mentre combattevo i mob (durante la luna rossa,per chi non lo sapesse è una fase della luna, quindi della notte in cui i mostri aprono le porte di casa entrano, entrano nei... cosi di legno che puoi passargli sotto..... non ricordo il nome scusatemi... e si alza il livello di spawn di tutti i mob) visto che io sono entrato nella hard-mode c'erano pure i folletti stronzetti ad aiutare i fantastici scheletri con l'armatura ..... [BLABLABLA]


.....Morale della favola......
HANNO FATTO LA STRAGE DEGLI NPC! TUTTI MORTI! PURE LA GUIDA! e non ritornano più .... mi sento solo e foreveralone ... :cry: :cry: :( :cry: :cry: :( :cry: :cry: :( :cry: :cry:
avete una soluzione comincio a morire di solitudine :(
 
Top
I_Jac
view post Posted on 30/4/2012, 18:28     +1   -1




Ciao, per quello che ne so, il mercante e anche un'altro npc (mi sembra l'infermiera, ma non sono sicuro) da dopo la patch 1.1 del gioco ne puoi avere 1 solo per mondo (letto su Terraria Wiki).
Gli altri dovrebbero tornare. La guida torna sicuramente perchè anche a me è morta e poi è
tornata dopo poco tempo.
Spero di esserti stato d'aiuto, se no prova a leggere Terraria Wiki.
Ciao
 
Top
FunxyCraft
view post Posted on 30/4/2012, 18:51     +1   -1




Grazie ma non capisco granchè l'inglese, per quello che ho capito parla solo di quelle situazioni in cui ti trovi nella corruzione, io invece mi trovo nell'hallow(il contrario,il paradiso) potrebbe essere ? perchè rifare un'altra partita non mi sembra.. assolutamente una buona idea considerando che dovrei trasferire tutto il contenuto delle chest e poi alcuni npc nella mia condizione, quindi con 400 di vita non potrei utilizzare altri cuori di cristallo, appunto l'infermiera me la dovrei scordare ?

Grazie comunque per l'aiuto :)
 
Top
I_Jac
view post Posted on 30/4/2012, 19:09     +1   -1




Non saprei riguardo al trovarsi nella corruzione o nell'hallow perchè quando la guida è
morta da me ero ancora nel mondo "normale".
Per un nuovo mondo, a parte il fatto di dover trasferire tutte le chest, l'infrermiera arriva anche
se hai 400 di vita perchè basta che il giocatore abbia usato un cristallo in un qualunque mondo.
Questo lo so perchè anche se avevo la vita massima l'infermiera arrivata lo stesso nel mio
nuovo mondo.
 
Top
FunxyCraft
icon6  view post Posted on 30/4/2012, 19:50     +1   -1




OLèèèèè ci sono riuscito ..... era un motivo molto sciocco: mi trovavo in una ondata di goblin quindi non respawnavano .... ora finalmente stanno ritornando tutti :)
sono al settimo cielooo :wub:

Ciao.
 
Top
4 replies since 30/4/2012, 18:10   406 views
  Share