Difficoltà HardMode

« Older   Newer »
  Share  
LTK_NewKevin
view post Posted on 2/4/2012, 00:14     +1   -1




Ciao a tutti, volevo solo chiedere, io gioco Singleplayer a Terraria ed è da una settimana che ho battuto il Wof (con grande difficoltà) e ho sbloccato l'hardmode...ora ho tutto l'equip Hellstone, ma trovo difficilissimo giocare nell'Hard-Mode, i mostri mi bishottano (i bat mi fanno 70 a hit) e non sono ancora riuscito ad arrivare all'Underworld perchè nel tragitto trovo dei posti di blocco della corruzione pieni di mostri che mi uccidono.
E' per tutti così? Mi potreste dare qualche consiglio?

Grazie in anticipo
 
Top
Vinci89
view post Posted on 2/4/2012, 10:09     +1   -1




L'hardmode è un pò difficile. Quando uccidi il WoF viene droppato un martello speciale con cui puoi distruggere gli altari demoniaci. Distruggendo più altrari demoniaci vengono spawnati nuovi minerali: cobalto, mithril e adamantite (più altari rompi più giacimenti spawnano). Con questi minierali puoi costruire armi e armature più potenti e anche trivelle per scavare e motoseghe. Inoltre, in giro sotto terra (se non erro) dovresti trovare il mago da liberare. Il mago ti venderà oggetti magici.
 
Top
KnightØ
view post Posted on 11/9/2016, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Vinci89 @ 2/4/2012, 11:09) 
L'hardmode è un pò difficile. Quando uccidi il WoF viene droppato un martello speciale con cui puoi distruggere gli altari demoniaci. Distruggendo più altrari demoniaci vengono spawnati nuovi minerali: cobalto, mithril e adamantite (più altari rompi più giacimenti spawnano). Con questi minierali puoi costruire armi e armature più potenti e anche trivelle per scavare e motoseghe. Inoltre, in giro sotto terra (se non erro) dovresti trovare il mago da liberare. Il mago ti venderà oggetti magici.

giusto!!! si comincia con il cobalto o palladio,che puoi rompere tranquillamente con il piccone che hai già. poi c'è il mitrilio o l' orialco, lo rompi con lo scavatore o il piccone di cobalto o palladio (per fare le armi di mitrilio , di orialco o di materiali più forti ti servirà l'incudine di mitrilio o di orialco) poi c'è l'adamantio o titanio che lo estrai con piccone o scavatrice di mitrilio o orialco (per fare le barre di adamantio,titanio o altri minerali più forti ti servirà la forgia di adamantio o titanio). Scusa per il pippone ma spero possa esserti d'aiuto!!!!
 
Top
2 replies since 2/4/2012, 00:14   484 views
  Share