Dopo il WoF?

« Older   Newer »
  Share  
EdoChiamaTerraria
view post Posted on 11/3/2012, 10:28     +1   -1




Ho sconfitto due volte il Wof (la prima volta non mi aveva dato il martellone) e il gioco adesso è in hardmode. Quando sono tornato a casa ho visto che la corruption aveva quasi raggiunto casa mia. Mi potete dire come fermare la sua avanzata? Mi sembra difficile fermarla solo con la polvere purificatrice.
 
Top
lufion
view post Posted on 11/3/2012, 10:45     +1   -1




ad hard non puoi nelle difficoltà prima potevi mettendo un girasole
 
Top
hitman2
view post Posted on 11/3/2012, 16:23     +1   -1




per fermare la corruzione l' unico modo è piantare semi dell' hallow venduti dalla driade.
piantati un po si espanderanno da soli e la corruzione non passerà più :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Boss, I'm taking my break!

Group:
Member
Posts:
59,388
Reputation:
+1

Status:


Oppure fai un buco nel terreno a sinistra e a destra della casa e ci metti il vetro, in queto modo non passa. Così mi han detto, così ho fatto e nè la corruzione ne la zona sacra sono arrivati a casa mia.
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 13/7/2012, 16:57     +1   +1   -1




è vero quello che ha detto seby:
io ho fatto delle mura altissime ( anche sottoterra) in modo che i mob della corruzione non la spargessero più (c'è un mob che non ricordo come si chiama ce sputando la sparge) in più l'ho fatta abbastanza larga per poter fare una passaggio in stile apocalisse (con più porte in modo che i mob non passino). stessa storia per l'hallow (apparte i mob che non spargono hallow) solo che lì il muro è un po' più basso

Edited by Zephiro98 - 16/7/2012, 12:06
 
Top
Semus197
view post Posted on 13/7/2012, 18:28     +1   -1




Quoto quello che hanno detto Zephiro e Seby, con il vetro teoricamente non dovrebbe passare nulla, comunque ti consiglio di metterlo subito ad entrambi i lati della corruption o dell' hallow o come si scrive XD cosi rimangono solo in quel pezzetto abbastanza grande per farmare ciò che ti serve ma abbastanza piccoli per non rompere troppo :D
 
Top
5 replies since 11/3/2012, 10:28   252 views
  Share