Bug o cosa ???

« Older   Newer »
  Share  
Valpy_94
view post Posted on 7/3/2012, 20:09     +1   -1




Ragazzi ma sbaglio ho c'è un problema in Terraria; quando spengo e riaccendo il gioco parto sempre dallo spawn, mettiamo che sono in bel punto della mappa, devo sempre sprecare tempo per tornarci...
Capita solo a me?
 
Top
Vinci89
view post Posted on 7/3/2012, 20:19     +1   -1




Il punto di spawn è fisso. Per impostare un altro punto di spawn devi craftare un letto e cliccarlo con il tastro destro.
 
Top
.Moncy.
view post Posted on 7/3/2012, 20:23     +1   -1




Nono qualunque cosa fai (es: esci dal gioco, muori..) il tuo personaggio si ritroverá al punto dello spawn. L'unica cosa che puoi fare, è craftare un letto e segnare con il tasto destro il nuovo spawn sul letto.. Non te lo consiglio altrimenti dovresti portarteli sempre appresso per queste necessità.. E poi per tornare a casa dovresti tornare comunque a piedi.
Spero di esserti stato utile. :D

D'oh. Mi ha anticipato vinci xD
 
Top
Bic
view post Posted on 7/3/2012, 20:27     +1   -1




Hanno ragione i ragazzi, se vuoi sapere come craftare il letto vai QUI
 
Top
Valpy_94
view post Posted on 7/3/2012, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (.Moncy. @ 7/3/2012, 20:23) 
Nono qualunque cosa fai (es: esci dal gioco, muori..) il tuo personaggio si ritroverá al punto dello spawn. L'unica cosa che puoi fare, è craftare un letto e segnare con il tasto destro il nuovo spawn sul letto.. Non te lo consiglio altrimenti dovresti portarteli sempre appresso per queste necessità.. E poi per tornare a casa dovresti tornare comunque a piedi.
Spero di esserti stato utile. :D

D'oh. Mi ha anticipato vinci xD

Si ma non ti pare un po' scomodo? Tipo oggi avevo trovato un grotta profonda con dei funghi luminosi(non spoileratemi l'uso), non avevo più voglia di giocare, e ora devo rifarmi il percorso... Mi sembra abbastanza stupida sta cosa...
 
Top
Bic
view post Posted on 7/3/2012, 21:46     +1   -1




Si ma è più bello... ad esempio io consiglio di non esplorare per bene se non si ha un percorso ben fatto o un letto, capisci?
 
Top
Valpy_94
view post Posted on 7/3/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Bic @ 7/3/2012, 21:46) 
Si ma è più bello... ad esempio io consiglio di non esplorare per bene se non si ha un percorso ben fatto o un letto, capisci?

Capisco, ma visto che all'inizio la cosa più importate(per me) è l'esplorazione; come faccio ad avere un obbiettivo preimpostato?
Comunque posso risolvere mettendo il letto? Poi la rogna è tornare ^_^
 
Top
.Moncy.
view post Posted on 7/3/2012, 22:08     +1   -1




Si, in effetti é un po scomodo, ma fai come me, fatti una miniera scava verticalmente, fai una scaletta per risalirw mentre scavi.. E quando trovi una grotta sotto esplori.. Dopodichè continui la buca precedente.. (non dimenticarti le torce :D)
Buona esplorazione !! xD

Molto più pratica, e anche se muori ti basta ri scendere.. Non faccio così solo io..

Il letto scordalo.. Datti i seguenti obbiettivi:
-Fare tanti minerali: rame,ferro,argento e oro per ora ...
-buon piccone (oro è perfetto); buona difesa trovando cuori e facendo armature; fatti un buon arsenale di armi per l'attacco..; Costruire i principali punti per craftare(forno, incudine di ferro=5 ferro, e il classico banco da lavoro..; fare soldi e sei apposto dopo lo scoprirai da solo ;)
P.s. Il forno si fa 20 pietra, 3 torce, della legna..
 
Top
Vinci89
view post Posted on 7/3/2012, 22:24     +1   -1




Fatti una cosa per proteggerti di notte dagli zombie e dagli occhi volanti. E anche dei forzieri/casse per conservare oggetti utili che non puoi tenere nell'inventario. Nel forum c'è una sezione guide utile per chi è hai "primi picconi". xD
 
Top
8 replies since 7/3/2012, 20:09   276 views
  Share