Terraria vs Minecraft
Poll choicesVotesStatistics
Terraria15 [71.43%]
Minecraft6 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Terraria vs Minecraft, La sfida!

« Older   Newer »
  Share  
EdoChiamaTerraria
view post Posted on 24/2/2012, 20:14     +1   -1




Però se vuoi giocare gratis con MC, facendo delle rinunce, puoi farlo. Con T non puoi. Io sono contro ai giochi craccati. Mi va bene se uno li scarica per vedere se gli piace un gioco in vista di un possibile acquisto, ma giocarci sempre no.
 
Top
Bic
view post Posted on 24/2/2012, 20:18     +1   -1




Io invece sono "Contro" ai giochi che si acquistano e ti spiego subito perchè :

-Sono giochi! Insomma! Io con 20€ campo i miei figli (Per esempio) compro qualcosa di utile, i giochi sono virtuali, sono divertenti... sì! Ma prima i beni primari.... insomma io amo le crack dei giochi... perchè non pago il gioco in questione, mi diverto, e faccio la spesa!
 
Top
EdoChiamaTerraria
view post Posted on 24/2/2012, 20:32     +1   -1




Io in media acquisto 1-2 giochi all'anno, per esempio questo anno comprerò mass effect 3 e call of duty black ops 2. Se devo scegliere se fare la spesa e comprare un gioco ovvio che scelgo anche io di fare la spesa. Io ce l'ho contro quelli che possono comprare il gioco perchè magari guadagnano un mucchio di soldi e giocano con la crack.
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 24/2/2012, 20:45     +1   -1




io ho sempre crackato,e crackerò sempre...comunque non seguo il filo del tuo discorso edo:"Però se vuoi giocare gratis con MC, facendo delle rinunce, puoi farlo. Con T non puoi."
..sai che c'è terraria crackato,vero?o.O
 
Top
EdoChiamaTerraria
view post Posted on 24/2/2012, 21:58     +1   -1




Di ogni gioco puoi trovare la crack, solo che dopo non dobbiamo lamentarci se non vengono sviluppati più giochi per pc ma solo per Xbox e ps e gli studi chiudono perché ci sono in giro più copie crackate che legali. Se vedo che un gioco merita ed e' valido, lo compro anche perché il crackare lo vedo come un furto. Non dico mica che siete dei ladri, sarei il primo che crackerebbe un gioco se fosse bello e non me lo potrei permetterlo. Io acquisto i giochi su steam, cogliendo le varie occasioni che sempre mette, e rieco a risparmiare bei soldino che fanno comodo.

P.S. Sono stanco morto, perciò se non sono abbastanza chiaro spero di esserlo domani quando sarò riposato.
 
Top
Bic
view post Posted on 24/2/2012, 22:11     +1   -1




Hai ragione... comunque buonanotte.. anche io sono stanco ecco i risultati fin'ora :

-Terraria : 80% dei voti
-Minecraft : 20% dei voti
 
Top
EdoChiamaTerraria
view post Posted on 25/2/2012, 08:42     +1   -1




Intanto, buongiorno a tutti! :) Con la storia dei giochi crackati siamo andati abbondantemente OT, perciò direi di finirla qui e che ognuno faccia come vuole, nel limite delle sue disponibilità. Ok? In fondo il topic doveva essere sul confronto di MC con T.
 
Top
Zavier
view post Posted on 3/3/2012, 16:17     +1   -1




forse c'è qualcosa che vi sfugge ... anchio ho votato Terraria, ma se notate siamo in un forum di Terraria ... provate a proporre lo stesso sondaggio su un forum di minecraft e vedrete i risultati gif
 
Top
Bic
view post Posted on 3/3/2012, 16:51     +1   -1




Forse non lo sai perchè sei nuovo, ma qui ci sono "MOLTI" fun di minecraft
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 3/3/2012, 20:19     +1   -1




Zavier,sai che è un sondaggio interno,e non una sfida,vero?mi sembri un po' insolente,e abbastanza capitan ovvio .-.
Ok,non andare mai più ot:ho sempre odiato i capitan ovvio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Scar[ITA]

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Killer_dan @ 24/2/2012, 19:41) 
CITAZIONE (StarwarSimoz @ 24/2/2012, 19:21) 
Io ho votato minecraft anche se mi piace molto terraria per questi motivi:
1 è gratis
2 in 3d è + bello
3 è meno sparatutto anche se servirebbe un mitra :rolleyes:
4 è più realistico (tenendo conto che comunque ci sono i mostri)
5 essendo in 3d si possono creare cose + belle
6 con i texture pack la grafica migliora molto
7 villaggi NPC!
Negative:
Non ci sono i mitra
è un survival troppo realistico, servirebbero dei negozi di armi
Non mi ricordo più :wacko:

è cosa?!!!!g-g-gratis?!spero tu stia scherzado!20 euro ti sembrano gratis!se poi ti piaciono i villaggi npc con 4 cosi orribili che neanche parlano,ok,molto utili.

io mi sono astenuto, ma quoto dan 20 euro mi sembrano un po troppo per minecraft (spero di non essere andato OT)
 
Top
Bic
view post Posted on 4/3/2012, 09:10     +1   -1




Secondo me ogni gioco ha il suo prezzo, minecraft secondo "ME" vale anche più di 20€, terraria secondo "ME" vale molto più di 10€, entrambi sono giochi simili, ma con aspetti diversi. Ma ora non andiamo troppo in OT, dicendo qual'è il più economico, con questo basta, ora votate! :)
 
Top
StarwarSimoz
view post Posted on 4/3/2012, 09:38     +1   -1




Ma la demo non è gratis?
Beh, comunque, basta pensare ai giochi che si trovano in edicola per il PC o quelli per le consolle, costano anche più di 30 euro.
Minecraft e Terraria, non hanno una grafica fantastica ma sono "infiniti" e sempre nuovi. :D

Bic Inviato il: 4/3/2012, 09:10
Secondo me ogni gioco ha il suo prezzo, minecraft secondo "ME" vale anche più di 20€, terraria secondo "ME" vale molto più di 10€, entrambi sono giochi simili, ma con aspetti diversi. Ma ora non andiamo troppo in OT, dicendo qual'è il più economico, con questo basta, ora votate!
scarapao Inviato il: 3/3/2012, 21:32
CITAZIONE (Killer_dan @ 24/2/2012, 19:41)
CITAZIONE (StarwarSimoz @ 24/2/2012, 19:21)
Io ho votato minecraft anche se mi piace molto terraria per questi motivi:
1 è gratis
2 in 3d è + bello
3 è meno sparatutto anche se servirebbe un mitra
4 è più realistico (tenendo conto che comunque ci sono i mostri)
5 essendo in 3d si possono creare cose + belle
6 con i texture pack la grafica migliora molto
7 villaggi NPC!
Negative:
Non ci sono i mitra
è un survival troppo realistico, servirebbero dei negozi di armi
Non mi ricordo più

è cosa?!!!!g-g-gratis?!spero tu stia scherzado!20 euro ti sembrano gratis!se poi ti piaciono i villaggi npc con 4 cosi orribili che neanche parlano,ok,molto utili.

io mi sono astenuto, ma quoto dan 20 euro mi sembrano un po troppo per minecraft (spero di non essere andato OT)
 
Top
Bic
view post Posted on 4/3/2012, 09:48     +1   -1




Ma la demo non è gratis? Ma ti senti scusa?! La demo esiste per qualsiasi gioco!
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 4/3/2012, 10:34     +1   -1




Non ti capisco starwar,ci sono moltissimi altri giochi infiniti(tipo gta)che secondo me meritano molto di più.terraria a breve non sarà neanche più aggiornato a breve,percui...
 
Top
30 replies since 24/2/2012, 07:51   1377 views
  Share