Mini-Storia Terraria, Vi dò una mini-descrizione di terraria fatta interamente da me

« Older   Newer »
  Share  
Bic
view post Posted on 22/2/2012, 15:54 by: Bic     +1   +1   -1




ATTENZIONE! Prima di leggere la mia discussione, volevo dirvi che non è una copia di QUESTA perchè la discussione che vi ho linkato è la traduzione della descrizione originale, quindi io ho voluto dare un tocco di personalità facendola sul personale, godetevela! :

Terraria è un gioco molto simile a Minecraft,soltanto che presenta varie diversità rispetto a minecraft.
In Terraria la visuale è in 2D (ovvero 2 dimensioni) non in 3D come Minecraft, e il gameplay punta più sull’esplorazione e sul combattimento che sulla costruzione. Molti dicono che Terraria sia la copia di Minecraft, ma non è affatto vero, perchè Terraria è stato pubblicato molto prima di Minecraft! Quindi potremmo dire che sia il contrario ovvero Minecraft è la copia di Terraria! In Terraria sono presenti degli NPC (infermiera,mercante,guida, ecc.) da cui potrete comprare oggetti utili in cambio di denaro. DOMANDA : Come si ottiene il denaro? Uccidendo mob che si trovano ovunque, i più facili da uccidere sono le "GELATINE" il nome si abbina alla forma! Poi ci sono anche le armi : Starfury, Lanciafiamme ecc. DOMANDA : Come ottengo la Starfury o qualsiasi altra arma? Uccidendo i boss si ottengono ricompense strepitose, a volte anche armi, la "Starfury" si prende dalle "Isole volanti" ovvero, isolette che stanno in cielo! Ebbene sì! Vere e proprie isole volanti! Altre armi invece si possono ottenere anche dal venditore di armi (NPC) o dal mercante (NPC)! La cosa bella è che ci sono i "Boss" mostri leggendari (Se così li possiamo definire) il più forte è sicuramente skeletron! Un mostro fatto di ossa comandato da un vecchio saggio! Ma ci sono molti altri Boss come il "Wof" "King Slime" ecc.

________________

Spero vi sia piaciuta la discussione,

Cordiali saluti Bic.
 
Top
7 replies since 22/2/2012, 15:54   1150 views
  Share