Attenzione Non è Breve !

« Older   Newer »
  Share  
WildDorian27
icon3  view post Posted on 29/10/2011, 14:26     +1   -1





Terraria è un gioco indie action-adventure/RPG rilasciato da Game Studio indipendente Re-Logic. Il gioco dispone di esplorazione, lavorazione, costruzione di strutture e combattere con una varietà di creature. Lo slogan del gioco è stato precedentemente "Shut Up and Dig Gaiden", un riferimento ad un altro gioco indie, Barkley, Shut Up and Jam: Gaiden.

Uscito il 16 Maggio 2011, il gioco si stima abbia venduto circa 50.000 copie durante il suo primo giorno di rilascio, con oltre 17.000 giocatori online nello stesso momento di picco durante la prima giornata. Nel corso di una settimana, 200.000 copie del gioco sono stati venduti, il che rende il gioco più venduto su Steam per tutta la settimana, "davanti a giochi come The Witcher 2 e Portal 2." E 'rimasto il numero uno su Steam per i primi sei giorni della sua uscita prima che successivamente abbandona per lo slot numero due.


Terraria è noto per la sua somiglianza con Minecraft e classica esplorazione / avventura titoli come Metroid. di base caratteristiche di gioco cicli giorno / notte, aggressivi attaccanti notturni come zombie e occhi galleggianti, in tutto il mondo elementi costruttivi e avanzamento del personaggio sulla base di un aumento per la salute / mana e attrezzature trovati durante l'esplorazione. Il gioco ha un tile-based stile grafico che ricorda il 16-bit sprite trovato in un videogioco rilasciato per il SNES.

Per iniziare

All'inizio del gioco, i giocatori hanno un ascia in rame, un piccone in rame e una spada corta di rame. [8] Si inizia con 5 cuori, che è uguale a 100 la salute. Quando il giocatore viene prima generata in un mondo nuovo, un NPC chiamato la Guida apparirà nelle vicinanze e in grado di spiegare le basi del gameplay. La Guida può anche mostrare al giocatore le varie ricette di crafting se il giocatore ha ottenuto un ingrediente rilevante. Una volta prima casa del giocatore è stato costruito, la Guida si sposta per la prima stanza NPC disponibile, a condizione che uno è disponibile. La prima giornata di gioco è solitamente speso raccogliendo materiali in tutto il mondo generato in modo casuale a costruire un riparo per la notte prima, mentre difendersi da creature melma.

Nemici

Di notte, creature diverse possono deporre le uova, come Zombie e gli occhi Demone, che costantemente attaccano il giocatore fino al mattino. All'alba, tutti scappano, anche se sono ancora attaccare il giocatore. Creature diurne sono limitati a dolci slime. Tuttavia, diverse aree possono contenere mostri potenti tra cui vermi giganti e calabroni, mentre i nemici progressivamente diventano sempre più difficili, come il viaggio più profondo.

I giocatori possono anche evocare mostri boss potenti, come l'Occhio di Cthulhu o il Mangiamorte dei Mondi. Indipendentemente boss convocato, ogni mappa ha un dungeon che contiene oggetti rari e insoliti nemici, e può essere tranquillamente inseriti dopo aver sconfitto il boss Skeletron guardia del dungeon su quella mappa.

Caratteristiche uniche

Al di là di caratteristiche di gioco di base, terrari ha diversi elementi non presenti nel gioco che si ispira. Completando obiettivi specifici (come ad esempio sconfiggere un boss, o guadagnando un cuore in più), i giocatori possono attirare gli NPC di occupare strutture o locali che hanno costruito, tra cui il Mercante, Driade, Demolitionist, trafficante di armi, Clothier e l'infermiera. I giocatori possono quindi acquistare attrezzature con le monete acquisite sconfiggendo mostri, rompendo vasi, o la ricerca di tesori nascosti nel mondo. Ogni mappa contiene anche biomi generato con mostri unici e dintorni, come l'Underworld (una lava-ctonie piena zona piena di demoni e serpenti scheletrico), la corruzione (un pericoloso malato deserto pieno di creature mortali e voragini piene di oggetti rari) , deserti e giungle sopra e sotto terra.

Eventi casuali possono verificarsi nel corso del gioco, come la Luna di sangue, che aumenta il numero di mostri di notte e permette ad alcuni di entrare strutture del giocatore, e l'invasione dei Goblin, che invia un esercito di goblin a marciare da uno / due le estremità della mappa, e assediare casa i giocatori '. Meteoriti possono cadere in modo casuale durante il gioco, permettendo al giocatore di miniera meteorite e creare armature e armi. Gli eventi possono anche essere causati da distruggere le sfere d'ombra nelle aree mappa danneggiato (biomi) e creazione di elementi certi capo convocazione vicino altari demone.

Resource Gathering

Il giocatore inizia con una spada corta di rame, un piccone in rame e un Axe rame, che può essere usato per attaccare i mostri, minerali di miniera, pietra e sporcizia e raccogliere legna, rispettivamente, a bassa velocità. Lo strumento corretto deve essere utilizzato per raccogliere risorse e minerali può essere fuso in un forno per fare barre, con le quali gli strumenti migliori e più rapidi possono essere fatti. I migliori strumenti sono realizzati in Hellstone, che si trova in profondità, protetta da pericolosi nemici.

Crafting

Gli articoli possono essere fatte con la raccolta di risorse e in piedi vicino alla stazione appropriata crafting, come un banco di lavoro o forno, poi aprendo l'inventario. Fino a quando gli ingredienti sono presenti, nuovi elementi può essere fatta semplicemente cliccando su di essi (in contrapposizione alla spesso paragonato gioco Minecraft, dove si deve visualizzare e 'disegnare' la voce con gli ingredienti). Ci sono diversi tipi di stazioni di lavorazione del gioco, con la stazione di base è il banco di lavoro. In tutto il gioco, il giocatore scoprirà nuove ricette stazione di lavorazione a seconda degli ingredienti che ottengono. Il divertimento di lavorazione terrari è capire quale stazione permette la creazione di quali elementi.

Ricezione

Terrari ha ricevuto recensioni molto favorevoli con un metascore 84/100 su Metacritic. In una recensione di Destructoid, Giordania Devore ha affermato che, "Hai bisogno di dare una possibilità terrari. E 'conveniente, imprevedibile, pieno di profondità e più promettenti di tutti, il gioco è in continua espansione attraverso aggiornamenti gratuiti ". Gameblog.fr recensore Fumble ha dato al gioco quattro su cinque stelle, con la critica principale è che la dimensione della finestra max 800x600 rende il gioco difficile (tuttavia, la risoluzione massima della finestra è stato modificato a 1920x1200 come dell'aggiornamento 1,04). Per Videogame.it, critico Stefano Castelli ha detto: "Questo è un gioco che prende il sopravvento il concetto e la meccanica di Minecraft, ma riesce a integrare con successo in una sfera completamente bidimensionale". GameZone ha dato al gioco un 9 su 10, affermando che "Re-Logic ha dato ai giocatori la possibilità di godere sia terrari come un side-scrolling action-adventure titolo o come un giocattolo che si può giocare con per ore e ore. Ad ogni modo la si guardi, è terrari una sandbox che non sarà in grado di allontanarsi dal indipendentemente dal fatto che o non hai già investito intere giornate ".

GameSpot recensore Tom Mc Shea ha elogiato l'esplorazione terrari e senso di realizzazione, affermando "E poi, con la coda dell'occhio, si vede una scintilla in mezzo al buio e puntare il piccone in quella direzione. Una piccola cache di argento attende. Esso può Non sembra molto, ma è necessario per costruire la prossima serie di strumenti, e la sensazione di gioia quando si trova un tesoro è difficile da contenere. " ma ha criticato la mancanza di tutorial o indicazioni esplicite. Mc Shea ha concluso la revisione con una nota alta, affermando "Le prime ore stanno punendo perché non avete idea di quello che si dovrebbe fare, e la mancanza di direzione rende terrari inizialmente scoraggiante. Ma dopo l'affondamento di decine di ore in questo gioco impressionante, vi chiederete come si potrebbe mai sono stati frustrati ".



:woot: è un po lungo pero spiega tutto













 
Top
Killer_dan
view post Posted on 29/10/2011, 18:10     +1   -1




l'hai scritta te?
 
Top
WildDorian27
view post Posted on 30/10/2011, 13:26     +1   -1




Si con il traduttore
 
Top
er_dan
view post Posted on 30/10/2011, 16:27     -1   +1   -1




buhhahahaha
 
Top
3 replies since 29/10/2011, 14:26   1569 views
  Share