L'anello mancante contro il Destroyer,le ali...

« Older   Newer »
  Share  
Kel97
view post Posted on 13/2/2012, 17:55     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi,sono qui oggi per chiedervi aiuto.
Come tutti sapete sto facendo una partita armor-less in cui sono già arrivato alla tanto odiata hardmode,e ora,visto che mi farebbe utile il megashark,mi servono le anime del potere,che come tutti sapete droppa il Destroyer,quindi in un modo,o nell'altro,devo combattere quel cosiddetto stronzo,e farlo in armor-less è abbastanza complicatuccio xD
Ho preparato il necessario,ma mi manca una cosa fondamentale: le ali.
Tutti immagino sappiate cosa siano le ali,per chi non lo sapesse,sono degli oggetti che se vengono equipaggiati lasciano volare a piacimento,quindi una cosa molto utile con mob del genere.
Il problema è: le anime della notte,abbastanza difficilotte da recuperare,visto che andare nell'underground corruption dell'hardmode armor-less causa morti veloci...
Voi allora mi starete dicendo: Fai le ali da angelo,tanto non cambia un cosiddetto cazzo e le anime della luce sono più facili da prendere.
Questo lo so,ma le anime della luce che avevo le ho utilizzate per fare il libro magico chiamato Crystal Storm,un libro che utilizza poco mana e fa un danno considerevole,abbastanza utile contro i boss dell'hardmode,essendo veloce.
Quindi vi chiedo: Conoscete un metodo che facilita la raccolta di anime della notte?
 
Top
hitman2
view post Posted on 13/2/2012, 18:08     +1   -1




purtroppo non credo ci sia un modo facile per farlo però improvviso una soluzione:
dovresti fare una costruzione nell' underground (più precisamente sopra ad una lago di lava) che ti protegga dai mob e ricoprirla con la lava in modo tale che i mob che provano ad attaccarti finiscano nel liquido incandescente, poi munisci la costruzione come ti pare e infine assumi una battle potion che attiri i mob... e il gioco è fatto

se non capisci ti faccio uno screen ^_^
 
Top
Kel97
view post Posted on 13/2/2012, 18:25     +1   -1




Grazie mille,comunque in 5 minuti sono riuscito a ideare un metodo,forse che vidi tempo fa,ve lo spiego anche a voi cosi vi può aiutare:
Andate nell'underground corruption e fate una qualsiasi cosa che sia fatta con minimo 50-60 blocchi di meteorite,cosi facendo spawneranno teste di meteorite.
Visto che le anime della notte vengono droppate da un qualsiasi mob che si trova nell'underground corruption,facendo questa costruzione si può avere un alto numero di anime della notte in 5-10 minuti,visto che le teste di meteorite sono facili da uccidere e spawnano in grandi quantità.
Spero che vi sia utile questa risposta ragazzi ;)
 
Top
hitman2
view post Posted on 13/2/2012, 18:33     +1   -1




Cavoli questa non mi era venuta in mente, bellissima idea :)
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 28/6/2012, 20:53     +1   -1




puoi dirmi che tipo di armi usi contro il destroyer? così se ti sei dimenticato qualcosa te lo dico io :)
 
Top
cremeera
view post Posted on 20/7/2016, 12:28     +1   -1




Le ali? Facile! Devi uccidere la viverna o arciviverna un boss mini delle isole volanti che si genera in poco tempo,da le anime del volo poi,le ali piu facili si fanno con 20 anime e 100 polvere fata,o piuma arpa gigante e 20anime volo. Sennò fai venire la draide uccidendo un boss che a volte puo vendere delle ali a 40 monete d'oro. Se vuoi fare queste monete in fretta,uccidi boss softmode,fondi i loro minerali e vendili.
 
Top
freccia98
view post Posted on 27/7/2016, 13:20     +1   -1




a questo proposito io non riesco a trovare la piuma d' arpia gigante, visto che sto per sconfiggere plantera mi chiedo se si trovano dopo :huh:

comunque le ali più facili da fare sono quelle di ghiaccio
ti servono 20 anime del volo e una piuma di ghiaccio
(droppata dal golem di ghiaccio .....se non sai come sconfiggerlo ti dico un trucco)
e poi al posto della cristal storm per il destroyer è molto più utile la golden shower
 
Top
6 replies since 13/2/2012, 17:55   652 views
  Share