salve a tutti!
Siamo arrivati alla terza parte di questa guida dove continueremo il discorso per quanto riguarda le armi basilari, si tratta quindi degli archi a partire da quello di legno ad arrivare a quello d' oro.
tipo: distanza
nome: arco di legno
danno: 4
possibilità di colpo critico: 4%
velocità: media
knockback: niente
crafting: 10 unità di legno al tavolo di lavoro
tipo: distanza
nome: arco di rame
danno: 6
possibilità di colpo critico: 4%
velocità: media
knockback: niente
crafting: 7 barre di rame all' incudine
tipo: distanza
nome: arco di ferro
danno: 8
possibilità di colpo critico: 4%
velocità: media
knockback: niente
crafting: 7 barre di ferro all' incudine
tipo: distanza
nome: arco di argento
danno: 9
possibilità di colpo critico: 4%
velocità: media
knockback: niente
crafting: 7 barre di argento all' incudine
tipo: distanza
nome: arco di oro
danno: 11
possibilità di colpo critico: 4%
velocità: media
knockback: niente
crafting: 7 barre di oro all' incudine
questi erano i 5 archi basilari e come si può vedere hanno in comune quasi tutte le caratteristiche tranne il danno; da questo si evince che il miglior arco è quello d' oro ma che comunque a mio parere è inutile visto il fatto che prima di avere un arco d' oro avrete già quello di demonite.
Un arco nell' inventario è sempre consigliato, poichè nel qual caso ci dovessero capitare mob ad una considerevole distanza diventano l' arma perfetta per ucciderli senza subir danno.
L' UNICA PECCA è CHE BISOGNA UTILIZZARE DELLE FRECCE CRAFTABILI CON DEL LEGNO E PIETRA.
Anche per questo tutorial è tutto, alla prossima