Guida ai mob pericolosi [Volume 3] - Wyvern, Guida con descrizioni sui mob da cui stare attenti o alla larga xD

« Older   Newer »
  Share  
Kel97
view post Posted on 9/2/2012, 18:27     +1   -1




Guida ai mob pericolosi.[Volume 3] - Wyvern



Ciao a tutti ragazzi,dopo una lunga attesa ecco la terza parte della mia guida.
Come sempre viene proposto un mob della hardmode (dopo che si ha sconfitto il Wall of Flesh) che si trova in cielo,all'altezza delle isole volanti,ovvero la Wyvern (In lingua italiana "Viverna") 318px-Wyvern

Descrizione del mob: E un mob volante che si incontra in cielo,molto veloce e difficile da ammazzare. Si divide in varie parti,ognuna delle quali ha un suo danno e una sua difesa,ma la vita del mob è complessiva,ogni parte che si colpisce va a far diminuire la vita totale della Viverna.

Attacco e Difesa: Per le varie parti inserisco una tabella:

Testa della viverna: Wyvern_Head
Damage: 80
Defense: 10

Gambe della viverna: Wyvern_Legs
Damage: 40
Defense: 20

Corpo della viverna: Wyvern_Body
Damage: 40
Defense: 20

Corpo della viverna 2: Wyvern_Body_2
Damage: 40
Defense: 20

Corpo della viverna 3: Wyvern_Body_3
Damage: 40
Defense: 20

Coda della viverna: Wyvern_Tail
Damage: 40
Defense: 20


HP: La viverna ha ben 4000 hp,si può definire un vero osso duro avendo quasi la stessa energia del temuto skeletron.

Drops: La viverna da solo 100 monete d'argento,ma in compenso droppa da 5 a 10 anime del cielo,utili per farsi le ali.

Strategia per sconfiggerlo: Io ho adottato un ottima tecnica per sconfiggerlo,ve la illustro.
Preparate uno skybridge,per chi non sapesse cos'è uno skybridge,lo skybridge è un ponte che si può fare con qualunque materiale e si erge ad altezze pazzesche.
Poi dopo aver preparato lo skybridge andateci sopra e come arma dovrete usare il demon scythe.
Un requisito che ci vorrebbe sono gli stivali di hermes e se li si ha,gli stivali razzo (volendo usate il laboratorio dell'inventore e fate gli stivali spettro).
Quando la viverna arriva iniziate a correre verso un lato dello skybridge,la viverna arriverà in linea retta sullo skybridge e quando inizia ad avvicinarsi a voi (essendo più veloce) lanciate qualche demon scythe e saltate quando vi raggiunge.
Dopo ciò,correre verso l'altro lato dello skybridge e ripetere la stessa procedura finchè non morirà.
In caso finiste il mana (e finirà,sicuro come la morte :P) Preparate un arma come la Phoenix Blaster o il Clockwork Assault Rifle (quest'ultima molto efficace contro la viverna) e usatela finché il mana non si ricarica almeno fino a 100-150,poi riprendete a lanciare i demon scythe.

Spero che questa parte vi sia servita (specialmente a MissingNo che me la ha richiesta) e visto che non ho idee e voglio coinvolgervi,proponetemi un mob da inserire nella guida e io valuterò se farla o no,ovviamente commentate e dite ciò che ne pensate di questa guida :D

By Kel97 ;)
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 9/2/2012, 19:02     +1   -1




non te li faccio neanche più i complimenti,perchè sarei ripetitivo ;)
ottimo kel,continua così!
 
Top
MissingNo
view post Posted on 9/2/2012, 19:19     +1   -1




.......cavolo, è decisamente un metodo migliore del mio , ma una domanda: cos'è il Clockwork Assault Rifle?
 
Top
Kel97
view post Posted on 9/2/2012, 19:20     +1   -1




Grazie Dan ;)
A maggior ragione del fatto che sono moderatore ora devo impegnarmi ancora di più,questo è il minimo che posso fare,tu mi hai dato fiducia e non te la farò perdere,stanne certo ;)

Per Missing: Il Clockwork Assault Rifle è un fucile che si crea con lo shotgun che ti vende il venditore di armi quando batti il WoF.
2 Opzioni: O lo crei con lo shotgun,parti illegali di arma e non ricordo cos'altro oppure lo droppa a volte il WoF,e un fucile che spara molti colpi velocemente e ogni colpo fa 19 di danno,un ottima arma con mob come la viverna o il destroyer.
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 9/2/2012, 19:47     +1   -1




più avanti uniamo le parti e creaiamo un volume unico da mettere sul sito ufficiale ;)
 
Top
Kel97
view post Posted on 9/2/2012, 19:49     +1   -1




Ok Dan ;)
 
Top
bigfootIT4
view post Posted on 24/12/2012, 23:00     +1   -1




non trovo il Demon Scythe..... D:
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 28/12/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Kel97 @ 9/2/2012, 19:20) 
Grazie Dan ;)
A maggior ragione del fatto che sono moderatore ora devo impegnarmi ancora di più,questo è il minimo che posso fare,tu mi hai dato fiducia e non te la farò perdere,stanne certo ;)

Per Missing: Il Clockwork Assault Rifle è un fucile che si crea con lo shotgun che ti vende il venditore di armi quando batti il WoF.
2 Opzioni: O lo crei con lo shotgun,parti illegali di arma e non ricordo cos'altro oppure lo droppa a volte il WoF,e un fucile che spara molti colpi velocemente e ogni colpo fa 19 di danno,un ottima arma con mob come la viverna o il destroyer.

Vorrei correggerti,il clockwork assault rifle (o fucile d'assalto) non è craftabile :D
 
Top
7 replies since 9/2/2012, 18:27   1185 views
  Share