Guida ai mob pericolosi [Volume 1] - Clinger, Guida con descrizioni sui mob da cui stare attenti o alla larga xD

« Older   Newer »
  Share  
Kel97
view post Posted on 6/2/2012, 16:00     +1   -1




Guida ai mob pericolosi.[Volume 1] - Clinger


Ciao a tutti ragazzi,oggi nella mia prima parte della guida vi propongo un mob della hardmode (dopo che si ha sconfitto il Wall of Flesh) che si trova nell' Underground Corruption,ovvero Il Clinger (In lingua italiana "Appiccicoso").
Bene,iniziamo con la descrizione del mob: Questo mob è la versione corrotta del Man Eater e ha i suoi stessi comportamenti,a differenza del fatto che lancia fiamme verdi che possono causare il debuff "Cursed Inferno",un debuff che fa perdere vita costantemente,più precisamente 4 di vita al secondo (so cazzi <.<).
Si trovano molto spesso in gruppi da 3 o più,ma andiamo ad evidenziare le caratteristiche di attacco e difesa:
Avvicinarsi molto non porta a molto di concreto,visto che insieme alle fiamme che fanno 22 di damage,vi beccate anche i 70 di melee,quindi non bisogna scherzarci.
Il mob è anche forte sulla questione della difesa,ha 30 di defense e ben 320 hp.
Se volete provare a batterli per fare monete non vi conviene molto,perchè droppano solo 6 monete d'argento (quota di monete un pò bassa se si è in hardmode,meglio non rischiare la pelle per poche monetine xD).
La cosa interessante su cui puntare se si vogliono farmare questi mob è il loro drop,ovvero le Cursed Flame,oggetti molto utili che servono per craftare l'ambito Flamethrower .
Concludendo si può dire che questo mob è meglio non incontrarlo e se lo si incontra essere veloci a schivare le sue fiamme e colpirlo con armi a distanza,come il Flamarang o il Demon Scythe. Batterlo non sarà facile proprio per il motivo che si trova in gruppi di 3 o più (a me è capitato di trovarne 8-9 insieme,morto in pochi secondi xD) quindi stare ben cauti quando lo si incontra.


Spero che questa prima parte della guida vi sia servita,alla prossima parte :D

By Kel97 ;)

Mi scuso per non aver postato dei link ma quando inviavo la discussione mi dava "Hai inserito URL non valido" e non riuscivo a sistemarlo <.< scusate ancora.

Edited by Kel97 - 9/2/2012, 18:31
 
Top
MissingNo
view post Posted on 6/2/2012, 19:44     +1   -1




fantastica guida, perché non parli nella prossima guida della viverna (e soprattutto una buona strategia per batterla :shifty: )?
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 6/2/2012, 19:57     +1   -1




Ottima!
 
Top
Kel97
view post Posted on 6/2/2012, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (MissingNo @ 6/2/2012, 19:44) 
fantastica guida, perché non parli nella prossima guida della viverna (e soprattutto una buona strategia per batterla :shifty: )?

Prima che tu me lo dicessi non sapevo cosa fosse la viverna,visto che sono da poco in hardmode,prima di farci una guida andrò per un pò sulla mia isola volante e vedrò di trovarne qualcuna,in modo di vedere come comportarsi in combattimento contro di loro.
Quindi molto probabilmente non sarà nel Secondo Volume della guida,mi dispiace.
Mentre faccio qualche esplorazione sulle isole (tanto per combattere e avere soul of flight ovviamente xD) credo che metterò nel volume 2 il mimic,che comunque non è un mostro semplice da uccidere,comunque per la tua richiesta la metto in pratica per il volume 3 o 4,grazie per il suggerimento Missing,lo metterò in pratica come posso ;D

Grazie anche a te Dan ;)
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 6/2/2012, 20:21     +1   -1




di nulla,è vero!
p.s.ho spostato qui che mi sembrava più giusto ;)
 
Top
Kel97
view post Posted on 6/2/2012, 21:09     +1   -1




Si dan,sembra anche a me.

Comunque per missing,sono riuscito,dopo innumerevoli incontri e morti con le viverne,a capire un ottima tecnica per ammazzarla velocemente e senza subire molti danni (casi imprevisti esistono le pozioni xD), però per creare più suspence ho deciso di pubblicare nel volume 2 il mimic e nel 3 la viverna,il metodo quando lo saprai ti sembrerà così stupido che dirai "perchè non ci ho pensato???" ed è un metodo veramente ottimo per farmare i soul of flight,te lo assicuro,non dico nient'altro oppure potrebbe sfuggirmi qualcosa xD
 
Top
MissingNo
view post Posted on 7/2/2012, 21:03     +1   -1




ottimo, grazie mille :woot:
 
Top
6 replies since 6/2/2012, 16:00   322 views
  Share