[AVVISO DALLO STAFF]Il forum che vorrei, partecipate in tanti!

« Older   Newer »
  Share  
Killer_dan
view post Posted on 10/1/2012, 22:01     +1   -1




visto le frequenti e numerose lamentele,ho preparato questo topic.
lo so,il forum si sta allargando e visto i numerosi utenti che ci frequentano,dobbiamo modificare un po' la "forma" del forum,percui,ora,voi gentilissimi utenti,proverete a descrivemi come vorreste il forum,facendo anche una lista delle sezioni del forum.
se poi,qualche utente di gran cuore,ci potesse fare una nuova skin,ne sarei molto felice.
ora che cosa aspettate,SCRIVETE VIDEOGIOCATORI,SCRIVETE!

Buona sera,
Killer_dan
 
Top
Matu_Il_Mito
view post Posted on 10/1/2012, 22:05     +1   -1




Oddio, io avrei qualche esperienza con la grafica ma poca con forumfree, anzi direi zero... :(
Mi dispiace... -_-
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 10/1/2012, 22:06     +1   -1




Allora,fai una lista delle sezioni che vorresti ;)
 
Top
Matu_Il_Mito
view post Posted on 10/1/2012, 22:08     +1   -1




io direi di togliere la sezione terraria e di fare un Box diviso di nome Terraria con le sezioni che ho elncato in questa discussione https://terrariaitalia.forumfree.it/?t=59702851

Per esempio in questo forum in cui ci sono questi box divisi e quello al centro parla dell'argomento del forum: http://finger-skate.forumfree.it/
 
Top
hitman2
view post Posted on 10/1/2012, 23:46     +1   -1




Alla lista di matu aggiungerei anche una sotto sezione di nome sondaggi visto che iniziano ad aumentare,metterei una sezione circuiti diventati un argomento di grande discussione e invece di mettere come sezione generica "combattimenti",come suggeriva matu, metterei due sezioni: "mob" e "armi e armature"
Riassumendo direi che le sezioni potrebbero essere queste:
mining
crafting
building (che comprende anche le pixel art essendo costruzioni)
mob
armi e armature
circuiti
sondaggi
(magari anche una possibile sezione farming in quanto con la nuova patch il farming è diventato parte integrante del gioco)

questo per quanto riguarda le sottosezioni della sezione terraria per il resto non cambierei nulla infatti il forum affronta tutte le tematiche necessarie ad un visitatore alla home di orientarsi.

con queste sezioni mi sembra abbastanza ordinato il forum e darebbe spazio a tutte le attività del gioco

spero vengano prese in considerazione le mie proposte :D

in qunato alla grafica io sono esperto in quella di youtube ma sul forumfree non mi sono mai cimentato quindi non credo di essere utile su quel versante della discussione.
 
Top
Vinci89
view post Posted on 11/1/2012, 13:29     +1   -1




I circuiti fanno sempre parte del crafting. La pixel art dovrebbe assere in una sezione apposita per le immagini.
 
Top
KunaiTNT
view post Posted on 11/1/2012, 14:02     +1   +1   -1




opterei di mettere anche una sezione per le custom map, e riguardo alle altre sezioni, quelli che precedono il mio messaggio hanno avuto ottime idee, quindi direi di seguire quell'idea.
 
Top
Matu_Il_Mito
view post Posted on 11/1/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (KunaiTNT @ 11/1/2012, 14:02) 
opterei di mettere anche una sezione per le custom map, e riguardo alle altre sezioni, quelli che precedono il mio messaggio hanno avuto ottime idee, quindi direi di seguire quell'idea.

Quindi nella sezione custom maps andrebbero anche qualche blue print.
 
Top
Vinci89
view post Posted on 11/1/2012, 14:48     +1   -1




Cos' è il custom maps?
In fondo al forum c'è una sezione su minecraft, a che sere in un forum su Terraria?
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 11/1/2012, 15:21     +1   -1




essendo un gioco simile,pensavo potesse piacere .
comunque più tardi mi metto al lavoro ;)
 
Top
Vinci89
view post Posted on 11/1/2012, 16:12     +1   -1




minecraft lo si può anche postare in una sezione off-topic. Consiglierei di mettere la sezione delle guide assieme alle altre che riguardano Terraria, visto che sono guide inerenti al gioco.
 
Top
Matu_Il_Mito
view post Posted on 11/1/2012, 16:13     +1   -1




Bello, ora l'unica cosa da cambiare è la skin...
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 11/1/2012, 16:14     +1   -1




ok,penso di aver finito..ho esaudito tutte le vostre richieste...bhe,la skin per un po' può ancora andare..non mi sembra tanto brutta u.u
dai ora vi rimetto anche la tagboard ;)
 
Top
Matu_Il_Mito
view post Posted on 11/1/2012, 16:16     +1   -1




aspetta e ora dove sono finite tutte le discussioni?
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 11/1/2012, 16:18     +1   -1




eliminate...i'm so sorry.
mi dispiace,ma dovevo per forza eliminarle...
 
Top
18 replies since 10/1/2012, 22:01   192 views
  Share