[GUIDA TERRARIA]Gli NPC, Questi sconosiuti

« Older   Newer »
  Share  
Killer_dan
view post Posted on 13/6/2011, 13:47     +1   -1




Cosa sono?
Gli npc,sono dei personaggi che,in un certo limite,adagiano la vita di un player.
Quali sono?

Gli nps,sono 4:
La guida:La troverete all'inizio del gioco,e vi seguirà fino a che non gli costruirete una dimora.
Il mercante:Il mercante offrirà oggetti interessanti al player,faecndosi pagare con la moneta del gioco(il coin).Arriverà dopo un po' di tempo(probabilmente dopo aver preso un po' di coins),a patto che abbia una dimora.
La Dottoressa:La dottoressa vi curerà totalmente le ferite rigenerando la barra dei cuori pagando con la moneta del gioco(il coin).Arriverà dopo che avrete mangiato il primo cuore di cristallo(quelli che si trovano sotto terra),e a patto che abbia una dimora.
Il minatore e/o bombarolo:Vi venderà tutti i tipi di esplosivi facendosi pagare con la moneta del gioco(il coin).Arriverà dopo che avrete usato un tipo di esplosivo(le bombe si trovano distruggendo i vasi che troverete sottoterra),e dopo avergli costruito una dimora.
l'armaiolo:vi venderà proiettili e armi,facendosi pagare con la moneta del gioco(il coin).arriverà dopo che avrete sparato dei colpi in aria con il moschetto(si trova distruggendo le shadow horbs nella zona corrotta),a patto che abbia una dimora.

Cosa si intende per dimore?
Per dimora si intende una stanza/casa provvista di almeno 1 sedia,1 tavolo,una porta,e della luce e pavimento.
Esempio di casa





Spero di aver chiarito ogni vostro dubbio!
Alla prossima guida di Terraria Italia!

Edited by Robymetallo95 - 29/6/2011, 15:34
 
Top
Wariodag
view post Posted on 13/6/2011, 17:48     +1   -1




non so voi ma ho costruito una casa con luce 1 tavolo,1 sedia,2porte,e ho delle bombe nell'inventario e le ho usate poi ho lasciato il personaggoi fermo per un'ora nella casa poi ho guardato ma non è arrivato nessuno
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 13/6/2011, 17:54     +1   -1




a me funzionano D: sono tutte cose testate da me...tu gioca senza fregartene,se devono arrivare arrivano!
 
Top
Robymetallo95
view post Posted on 13/6/2011, 17:59     +1   -1




le case le hai fatte con la roccia o con il muro di roccia (sono 2 cose diverse) la case è ben illuminata in ogni suo punto??
dietro hai lasciato vuoto o hai riempito con una parete di qualcosa(roccia, legno, fango ecc.)?
 
Top
Wariodag
view post Posted on 13/6/2011, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Robymetallo95 @ 13/6/2011, 18:59) 
le case le hai fatte con la roccia o con il muro di roccia (sono 2 cose diverse) la case è ben illuminata in ogni suo punto??
dietro hai lasciato vuoto o hai riempito con una parete di qualcosa(roccia, legno, fango ecc.)?

la casa l'ho fatta totalmente di legno
 
Top
Robymetallo95
view post Posted on 13/6/2011, 19:13     +1   -1




L'hai fatta di legno o con il muro di legno? ;)
 
Top
Wariodag
view post Posted on 13/6/2011, 19:19     +1   -1




Tutta la casa di legno anche il muro
 
Top
Robymetallo95
view post Posted on 13/6/2011, 20:10     +1   -1




Non hai capito.... il legno è una cosa, fare i muri con i pezzi di legno è una cosa
lavorare il legno in modo da farlo diventare pezzi di muro, che poi posizionerai in modo che diventino davvero un muro è un altra
devo costruirti un tavolo da lavoro in legno, quindi potrai fare i pezzi di muro con i quali costruirai casa tua ;)
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 14/6/2011, 11:25     +1   -1




muro=sfondo della casa,capito?:)
 
Top
Wariodag
view post Posted on 14/6/2011, 12:14     +1   -1




si ho capito la casa è questa
image
va bene??


e come vedete ho anche delle bombe e ho anche 1 cuore in più ma non è arrivato ankora nessuno
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 14/6/2011, 12:24     +1   -1




prova a fare la casa come quella della guida una sopra l'altra ;)...falle ugauali
 
Top
Wariodag
view post Posted on 14/6/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Killer_dan @ 14/6/2011, 13:24) 
prova a fare la casa come quella della guida una sopra l'altra ;)...falle ugauali

evvai c'è l'ho fatta è arrivata la dottoressa
ma dopo un p'ò se ne và o resta??
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 14/6/2011, 13:26     +1   -1




resta se non demolisci la casa D:
 
Top
seby0505
view post Posted on 14/6/2011, 15:16     +1   -1




gli npc sono 5 e non 4 anche se li hai elencati tutti xD
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 14/6/2011, 15:25     +1   +1   -1




LA GUIDA è una sfigata,percui la evitiamo
 
Top
43 replies since 13/6/2011, 13:47   11851 views
  Share