Il kit del piccolo elettricista

« Older   Newer »
  Share  
gabrizeno
view post Posted on 22/6/2012, 17:43     +1   -1




Raga aiuto come si fa una trappola con la lava? :solo:
 
Top
Jake4667
view post Posted on 27/6/2012, 07:53     +1   -1




Raga aiuto come si fa una trappola con la lava?
ti serve il rubinetto
 
Top
Ale-1
view post Posted on 27/6/2012, 14:55     +1   -1




Con la lava puoi fare 20578 tipi di trappole. Comunque se vuoi iniziare a fare una trappola è meglio che cominci a imparare i meccanismi con i fili in terraria, che sono comunque piuttosto semplici. Vai a cercare su terrariaonline.com per maggiori informazioni.
 
Top
sgago9
view post Posted on 23/8/2012, 19:17     +1   -1




scusate ma... come si cratano i circuiti e quant'altro? °-°
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 25/8/2012, 07:42     +1   -1




guarda la discussione a cui ho risposto precedentemente e lì avrai chiare tutte le domande sui circuiti
ecco il link:
https://terrariaitalia.forumfree.it/?t=62483904
 
Top
RePie
view post Posted on 28/12/2012, 09:30     +1   -1




file:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Desktop/spiegazione.bmpfile:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Desktop/MACCHINARIO2.bmpfile:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Desktop/spiegazione.bmp
Ragazzi questa non è proprio una trappola ma un meccanismo molto figo
Si tratta del "Stone Writing" ("Scrittura su Pietra" Termine ideato da me :D)
Ovvero scrivere sulla pietra usando i meccanismi delle stone active
spero vi piaccia

o.O come si fa a mettere le immagini? o.O
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 28/12/2012, 11:25     +1   -1




devi caricare le immagini su un sito come tinypic.com ;)
 
Top
SeccomMasada
view post Posted on 2/1/2013, 14:54     +1   -1






Questo è un circuito che mi da un po di vita e mana nelle battaglie con i boss



Questo è un pezzo del mio sistema di difesa: la leva attiva un ripetitore da un secondo e attiva un moltiplicatore di shadow chest (utile per fare soldi), una trappola di lava, 5 lancitori di freccie e una statua di bomba che mi crea delle bombe. Ci sono anche delle spine dall'altro lato del ponte in caso qualche mob sopravviva alla lava e alle freccie



Questa è la seconda parte del sistema di difesa (collegata direttamente alla prima), c'è una fossa con una trappola di lava e 2 trappole a dardi.

Questo mio sistema di difesa è potentissimo: appostandomi in cima alla scala di terra (3 figura) sono protetto dai mob che vengono da destra e da sinistra (tranne che dalle armature possedute che resistono alla trappola della 2 figura e arrivano fino a me, ma le sistemo con 3 colpi di spada), sono protetto dagli occhi erranti e dagli occhi demoniaci che non possono attraversare le mensole di legno e quindi non mi raggiungono, e stranamente, dato che i mob sono rincoglioniti sono protetto dai pixies, dai gasteropodi e dai fantasmi dato che non so perché non vadano verso di me ma si ficcano nella fossa (anche i fantasmi, che possono attraversare i muri si vanno a mettere li e non mi puntano lasciandomi incolume)

sono circuiti molto semplici, ma efficaci, non uso plessure plate ma pensavo di aggiungerle per attivare altra roba e potenziare il mio sistema di difesa.
Che ve ne pare?

EDIT: il moltiplicatore di chest non è più attivo dato che la chest è vuota, ma la tengo sempre pronta in caso di necessità estrema di soldi
 
Top
22 replies since 11/2/2012, 20:51   2130 views
  Share