La storia di V e n t u s 98

« Older   Newer »
  Share  
V e n t u s 98
view post Posted on 16/11/2012, 23:16     +1   -1




Prologo
Ventus era un giovane ragazzo,tutto quello che faceva era vivere la vita giorno per giorno,non poteva immaginare quello che gli sarebbe accaduto da li a poco.
pochi giorni dopo,mentre si incamminava verso la sua scuola,incrociò un ragazzo alto,moro,con una camicia celeste,appena i loro sguardi si incrociarono lui gli disse una parola sola e apparentemente senza un motivo preciso
"destino"
cosa poteva significare quella parola.
Quando le lezioni finirono,il ragazzo riapparve,poi la vista di Ventus si annebbiò,non vide niente,quando si rialzò si trovò in una pianura,non c'era nessuno,se non il ragazzo misterioso.

Capitolo 1 -L'inizio dell'avventura-
-Dove mi trovo?!- Dissi
-Tu...- rispose il ragazzo misterioso
-Tu sei stato scelto per salvarci dalla corruzione- Aggiunse
-Io,ma...- Tentai di ribattere,ma venni interrotto da un urlo,mi avvicinai al punto da cui sentii quel suono angosciante,c'era un cadavere,aveva deli grumi celesti su tutto il corpo,mi sentii morire dentro.
"afferra le sue armi" mi disse il ragazzo misterioso,li c'erano una spada,un'ascia ed un piccone in rame.
"lui è il quinto" aggiunse.
"Il quinto cosa..." dissi
"il quinto prescelto,una leggenda dice che 6 prescelti avrebbero salvato questo mondo dalla corruzione,purtroppo il re dei demoni ha saputo questo,e mentre io cercavo gli altri,lui ha ucciso tutti i prescelti uno ad uno,tu sei il sesto,se morirai tu,il mondo sarà spacciato,purtroppo il re dei demoni ha sigillato il re degli angeli corrompendolo,ora anche le terre sacre sono pericolose,quindi dovrai fare attenzione."
"Ma io ho solo 14 anni,come potrei riuscire da solo!!!" ribattei,il ragazzo misterioso non fece in tempo a rispondere che una gelatina blu mi attaccò.
"Attento! ogni parte del corpo delle slime viene usato per digerire, mantieni con loro il contatto per cinque secondi e entrerà nei tuoi pori,assorbendo tutto ciò che si trova dentro il tuo corpo,fortunatamente digeriscono solo i muscoli,hai bisogno di un'armatura per difenderti!" urlò il giovane,subito tirai la spada fuori dall'elsa e colpii la gelatina trafiggendola.
"prendi i grumi che sono caduti dal suo cadavere,ti serviranno per creare le torce,ora raccogli del legno e crea un rifugio,sta diventando notte..."

CONTINUA
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 20/11/2012, 17:03     +1   -1




Bello,spero allungherai un po' i futuri capitoli ;)
 
Top
1 replies since 16/11/2012, 23:16   45 views
  Share