Casa, Hard mode

« Older   Newer »
  Share  
Semus197
icon11  view post Posted on 12/7/2012, 19:13     +1   -1




Ho aperto la discussione per chiedervi come costruire una casa per l'hard mode, se avete visto i miei let's play sapete come costruisco le case piu o meno, ovvero il piano terra molto lungo, con 3 piani sopra divisi a 3 stanze per gli npc, solo che mi sembra molto rudimentale e poco estetica, volevo sapere se sapete come farla bella e dilettevole per evitare di subire danni da fantasmi e clown nelle notti insanguinate, se potete mettereste uno screen di casa vostra? grazie in anticipo XD
 
Top
Zephiro98
view post Posted on 13/7/2012, 17:22     +1   +1   -1




io la farei come un bunker ( cioè una piccola casa all'esterno o un entrata segreta (magari con la porta in active stone) con le stanze sottoterra
PRO: resiste a mob che sfondano le porte e ai clown (più una cosa che ti mando in privato per evitare problemi)
CONTRO: è debole contro i fantasmi e potrebbe non essere esteticamente bella poichè si trova sottoterra anche se rispecchia lo stile apocalittico di fallout (anche se lì ci sono i mutanti e non gli zombi)
purtroppo non ti posso mandare uno screen perchè sono in vacanza e uso un portatile.
spero di esserti stato d'aiuto
 
Top
Semus197
view post Posted on 13/7/2012, 18:33     +1   -1




Va benissimo grazie mille, cosi scommetto che è ancora piu bello, infatti in stile apocalittico da fallout 3 deve essere fantastico, casa mia sarà un vault xD comunque il problema erano solo i clown perche distruggevano casa mia e mi ero fatto un muro del materiale del dungeon, i fantasmi dovrei riuscire a ucciderli tranquillamente, comunque grazie mille ^^
 
Top
2 replies since 12/7/2012, 19:13   302 views
  Share