TeeWorlds qualcuno ci gioca?

« Older   Newer »
  Share  
kaser
view post Posted on 22/6/2012, 23:04 by: kaser     +1   -1




CITAZIONE (GGGi @ 22/6/2012, 13:13) 
sembra un bel gioco, se ne parli ti seguo. Non ci ho mai giocato..

CITAZIONE (MissingNo @ 22/6/2012, 13:57) 
*-* ho visto qualche gameplay è una gioco semplicemente epico, molto simile per alcuni aspetti ad haxball

Ci sto giocando da un paio di giorni e mi sono appassionato subito su un altro forum o postato tutto ciò che c'è da sapere su di esso!

http://agaming.net/forum/showthread.php/31...NLOAD-TeeWorlds

Ragazzi sto gioco è EPICO!

è più divertente di terraria credetemi! (E io terraria lo giocato TUTTO senza mai barare da solo e multiplayer e alla fine o preso tutti gli item SENZA BARARE.. quindi vi assicuro che è più bello di terraria e lo dico io che lo finito tutto) e poi almeno in questo esiste uno SCOPO *Vincere* :)

Dopo che vi siete letti tutto quello che ho postato su quel forum contattatemi su hamachi se siete interessati ovviamente!

Hamachi:
ID: ******
(Nessuna pass)
Poi aspettate che vi accetto io.. se ci sono molti interessati e si riempe la rete faro un altra rete però con il 2 esempio: ********** 2 Poi con il 3 - 4 ecc ecc se saremo in molti.. (Cosa che dubito :( )

Dai ragazzi vi aspetto che ci divertiamo! E pensare che vedevo certi player fare delle cose PAZZESCHE che io non sapevo proprio fare... poi dopo un pò di pratica.. Riesco a farle anche io e battere tutti quelli che prima non riuscivo a battere ;)

PS:
dai che voglio fare un clan solo italiani :P

Poi non ci sono solo le solite modalità... Alcuni player creano delle mappe LABIRINTO che devi completarlo tutto senza cadere in una zona nera! e grazie al rampino e alla collaborazione riesci a farlo tutto! Anche se la maggior parte più che completare un labirinto diventa un massacro a chi butta il proprio avversario nella zona nera ahahahh è divertentissimo quando riesci finalmente a buttare quelli forti che all'inizio che giocavi a sto gioco ti buttavano loro dentro la zona nera ahahhah +.+

EDIT:
Eccovi alcuni screen APPENA FATTE DA ME in una partita qualsiasi e una delle tante partite che faccio io in questo gioco :wub:
Questo era un deathmatch (Tutti contro tutti) e indovinate chi a vinto ? :wub:
Ogni punto è un uccisione!
CITAZIONE
DURANTE LA PARTITA
screenshot2012062301054
screenshot2012062301074
screenshot2012062301103
screenshot2012062301104
:wub: FINE PARTITA :wub:
screenshot2012062301123



Edited by kaser - 11/7/2012, 20:40
 
Top
14 replies since 22/6/2012, 02:54   320 views
  Share