Official Server Terraria Italia, Finalmente on!

« Older   Newer »
  Share  
.Moncy.
view post Posted on 7/3/2012, 17:56     +1   -1




Bic.. i danni erano tanti.. lo so perchè ero là con lui. >.<
sto aspettando che mi risponde nella chat perchè vorrei dargli una mano.. si è preso tutte le colpe ma in realtà è stata solo colpa di t-shock.. (mezzo taroccato D:) kel diceva di aver trovato un modo di non salvare il mondo e di poter uscire tranquillamente.. probabilmente il suo metodo avrebbe funzionato.. (D:) ,ma dopo esserci sbizzarriti a distruggere la casa a MissingNo (Scusa Unk .. :DD) per "vendetta" ,diciamo, le dinamiti sono volate qua e là un po dappertutto.. fortunatamente lo spawn è salvo.. (apparte un buco alla base ahah) l'arena è distrutta e anche quella cacata di casetta volante che mi stava antipatica (kel sa di cosa parlo xD) avremo fatto una buca larga 150 blocchi e lunga 400.. abbiamo distrutto anche la nostra base q.q (oltretutto c'era una scritta,che abbiamo anche usato come screen, che passò a suo tempo nella storia.. *sniff*) oltre tutto ciò non mi pare che abbiamo fatto altri danni.. dovete scusarci.. (piccolo, ma grande errore nostro e "disagio" per tutti.. )
ah.. il punto critico è stato appunto quando.. mentre facevamo i danni [tra cui la tortura del goblin forgiatore "lo stronzo", che , secondo me, ci ha maledetti.. D: (era sparito dopo che si salvò il mondo. <.<)], a nostra insaputa di quello che sarebbe successo in seguito.. infatti.. t.shock (che kel si era dimenticato di disattivare o credo che non ci aveva proprio pensato..)(più per la seconda :D), come un programmino cinese che fa i danni. decise di scansionare il mondo e di auto-salvare.. >.< da li, credo, io e kel dopo una lunga risata per cercare di non sfasciare il pc.. abbiamo bestemmiato in alemaico, (il dio degli alemaici sa quanto..)(per ulteriori info chiedete pure a lui. D:) e così andò.. mi scuso ancora da parte di entrambi e ripeto che è stato solo un errore.. cercheremo di rimediare al più presto.. To Be Continued...
 
Top
andry800
view post Posted on 10/3/2012, 16:46     +1   -1




quindi il server quando apre?
 
Top
.Moncy.
view post Posted on 10/3/2012, 19:16     +1   -1




solo kel te lo puo dire... ma è da tanto che non mi risponde..
 
Top
K.O.
view post Posted on 14/8/2012, 17:46     +1   -1




ciauu a tutti ;)
 
Top
48 replies since 21/2/2012, 18:07   2974 views
  Share