Ho un bug grafico..., E non so neanche se posso postarlo qui...

« Older   Newer »
  Share  
pazzoeo
view post Posted on 25/1/2012, 14:00     +1   -1




No, su Terraria no ma c'è da dire che il bug me lo ha fatto sin dalla prima volta che sono andato sottoterra (non è che ci gioco da chissà quanto tempo), del resto altri bug che mi fa sono:
-una notte non spawnavano mob e la luna non c'era, infatti la notte è durata tantissimo (durante la notte avevo ri-installato Terraria per vedere se il bug spariva);
-ieri sono andato nella zona contaminata ma la musichetta e lo schermo che si scurisce me lo ha fatto dopo un po';
-sempre nella zona contaminata ha fatto lo stesso bug di cui stiamo parlando solo che in superficie (lo ha fatto su un muro di roccia contaminata, ma solo in un bucone quasi alla fine della zona contaminata, prima negli altri non lo faceva).
E mi sembra basta. Se trovare una chest in un buco semichiuso come nei dungeon e trovarci dentro la cerbottana, tanti shuriken, torce e pozioni è un bug, anche questo.
Grazie.
EDIT: Ho trovato un'altra chest quindi non è un bug

Edited by pazzoeo - 25/1/2012, 15:02
 
Top
Vinci89
view post Posted on 25/1/2012, 15:11     +1   -1




tutti i bug "o presunti tali", a eccezzione della della notte lunga, sono presenti in tutte le versioni. Non so se siano bug o meno.
 
Top
pazzoeo
view post Posted on 26/1/2012, 18:41     +1   -1




Oddio io non so più che fare :S Non voglio smettere di giocare a Terraria solo per uno stupido bug! Come posso fare?
Grazie
P.S.: mi sa che arriveremo che vi dovrò dare un download della mia cartella di Terraria D:
 
Top
pazzoeo
view post Posted on 28/1/2012, 20:07     +1   -1




Potete rispondere per favore? Grazie!
 
Top
pazzoeo
view post Posted on 1/2/2012, 15:49     +1   -1




Per favore rispondete io a Terraria ci voglio giocare! D: D:
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 1/2/2012, 21:55     +1   -1




non so cosa fare.hai provato a togliere e rimettere ram e scheda grafica?!
 
Top
mocheluzzo
view post Posted on 2/2/2012, 13:43     +1   -1




io il bug l' ho risolto togliendo tipo una cosa chiamata parallasse, era tipo a 2 milioni e l' ho messa a zero da li' non mi ha piu' dato problemi
 
Top
pazzoeo
view post Posted on 2/2/2012, 15:48     +1   -1




@Killer_dan: si, ci ho provato
@mocheluzzo: che cavolo è? E dove posso trovarla?
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 2/2/2012, 17:06     +1   -1




impostazioni del gioco pazzoeo.
 
Top
pazzoeo
view post Posted on 3/2/2012, 12:57     +1   -1




FANTASTICO! DUE PAGINE DI CAZZATE POI HO MANDATO A 0 LA PARALLASSE E VA! GRAZIE MOCHELUZZO! :D:D
 
Top
Killer_dan
view post Posted on 3/2/2012, 14:19     +1   -1




bene,chiudo per evitare altre discussioni inutili.se avete bisogno aprite un'altra discussione.
adminpower
 
Top
25 replies since 20/1/2012, 16:58   480 views
  Share